Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
a star is born

I segreti delle star: l’ultima scena di A Star Is Born

A Star Is Born ha un altissimo carico emotivo e lo sanno bene i suoi interpreti. Lady Gaga ha vissuto un dramma proprio sul set del film

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

A Star Is Born, nel moderno remake interpretato da Lady Gaga e Bradley Cooper, ha avuto un successo straordinario e forse il grande coinvolgimento emotivo che suscita nel pubblico non è solo da attribuire al talento del cast, ma anche ad un episodio particolarmente significativo che ha segnato la bella Gaga mentre era sul set.

lady gaga primo piano

La cantante, infatti, il giorno che precedeva le riprese dell’ultima scena del film, ha ricevuto una notizia devastante: la sua migliore amica, Sonja Durham, ammalata da tempo, era morta senza che lai avesse potuto dirle addio.

La mia cara amica Sonja è morta di cancro quel giorno. Dovevamo girare nel giro di 30 minuti, e ho lasciato il set dopo una chiamata di suo marito, sono salita in macchina per raggiungerla ma purtroppo è morta 15 minuti prima del mio arrivo. Mi sono letteralmente sdraiata nel letto con lei, con suo marito, il loro cane e suo figlio. Quando sono tornata, Bradley è stato così gentile con me e siamo riusciti a portare a termine la scena. Ho cantato la canzone una volta e lui mi ha detto: ‘Non devi rifarla. Va bene.’ Tutto quello che volevo fare era cantare, non dimenticherò mai quel giorno. Era davvero una scena speciale, e ricorderò sempre quel momento. 

lady gaga

Colpisce e fa tutto un altro effetto adesso guardare A Star Is Born. Era già praticamente impossibile godere dell’ultima scena del film senza piangere, ma adesso sarà anche inimmaginabile. Ti ricordo che tutte le canzoni del film sono state registrate rigorosamente live e adesso sappiamo anche che l’ultima è stata un rarissimo ed immensamente significativo “buona la prima“.

Allora anche noi dedichiamo l’articolo di questa settimana alla dolce Sonja Durham e alla sua memoria.

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Eri a conoscenza di questo piccolo grande segreto?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1