Rocky Balboa, i più lo ricorderanno bene, nei film che raccontano la sua incredibile ed emozionante storia, non mostra ad Adriana la sua “collezione di farfalle”, ma rompe il ghiaccio acquistando nel negozio di animali in cui la donna lavora, Cuff e Link, due tartarughine d’acqua davvero speciali.
Ebbene Sylvester Stallone, qualche tempo fa, ha mostrato su Instagram che Cuff e Link sono ancora vive!
https://www.instagram.com/p/BiZ5d6oDfaF/?utm_source=ig_embed
Proprio come Sly, le due tartarughine, sono invecchiate davvero bene! Nel 1975, dopo la fine delle riprese di Rocky, le tartarughe sono state restituite al legittimo padrone, ossia Joseph Marks, proprietario del negozio di animali J&M Tropical Fish, sito a Philadelphia da cui erano state acquistate e che ha continuato ad accudirle in tutti questi anni.
L’uomo ha raccontato di aver incontrato Sylvester Stallone qualche anno fa:
Gli ho dato un colpetto sulla manica e gli ho chiesto se si ricordava di me. Ha detto di ricordarsi e due settimane dopo, ho ricevuto una chiamata.
Gli autori di Creed 2, appresa la sorprendente notizia (le tartarughe vivono fino ai 50 anni circa), hanno chiamato Marks e ingaggiato le simpatiche testuggini per una comparsata davvero speciale.
Gli animali che appaiono nei film sono spesso una parte essenziale della trama, utilizzati per indagare ed esplorare più a fondo la personalità del protagonista e talvolta finiscono addirittura per rubargli la scena, dunque c’è decisamente tanta tenerezza in questa curiosità che strappa un sorriso ai fan dei film di Rocky Balboa,