Li conosciamo fin troppo bene. Ci piacciono e pure tanto. Però sono decisamente farfalloni e le loro storie tendono a durare meno dei film in cui recitano (si, siamo cattivi). Leo e Brad sono di nuovo fidanzati con due avvenenti e famose signorine, ma stavolta durerà?
E va bene, lo ammettiamo: siamo tutti gelosi marci! Leonardo DiCaprio era tornato single da pochissimo dopo la relazione con Camila Morrone e Brad Pitt sembrava ormai rassegnato ad una tranquilla vita in campagna, con i suoi cappuccini fatti in casa. Invece non ci hanno dato neanche il tempo di prenotare un biglietto di sola andata per Los Angeles, che già sono di nuovo in dolce compagnia! E che compagnia!
I rumors su Leo e Brad
A quanto pare Leo e Brad starebbero frequentando due super modelle: Gigi Hadid e Emily Ratajkowski. Questo rumor non è ancora stato ufficialmente confermato, ma People riferisce di aver avuto diverse soffiate da alcune fonti molto vicine ai due Casanova di Hollywood.
A stupire di più è la frequentazione di Leonardo DiCaprio, perché la bella Gigi ha ben (si fa per dire) 27 anni e un matrimonio fallito alle spalle e questa presunta liaison confuterebbe la teoria secondo la quale l’attore non sia disposto a legarsi ad una ragazza più grande di 25 anni.
Eppure sembra che il caro Leo abbia proprio perso la testa e che i due siano stati visti assiduamente insieme a New York, Parigi e Milano.
La fiamma di Brad Pitt, invece sarebbe Emily Ratajkowski fresca di divorzio e, come la collega Gigi, madre di un bambino piccolo. I due si sarebbero incontrati a Parigi e, galeotta la città dell’amore, sarebbero rimasti folgorati l’uno dall’altra (e certo! Come sarebbe possibile non essere folgorati da Brad o Emily?).
Naturalmente attendiamo con non poca curiosità di saperne di più, ma intanto non possiamo astenerci da una osservazione un po’ maligna, perché queste due relazione sanno tanto di cliché. L’attore con la supermodella, quante ne abbiamo viste? Nel frattempo, noi vi consigliamo di non togliere dal carrello quel biglietto aereo per Los Angeles…