lady gaga

I segreti delle star: Lady Gaga terrorizzata da…Ryan

L'eccentrica cantante. nonché stella nascente nel panorama cinematografico, è ossessionata da una presenza che non vuole lasciarla in pace

Naviga tra i contenuti

Le star, si sa, sono tutte più o meno eccentriche ed in genere siamo portati a credere che lo siano in ragione dell’importanza acquisita o della notorietà. Osservandole e documentandomi su loro da anni, sono giunta alla conclusione che i cosiddetti “divi” non siano né più né meno complessi di noi comuni mortali. Abbiamo tutti nevrosi, fissazioni e capricci che ci caratterizzano e ci rendono unici è solo che, nella maggior parte dei casi, non siamo abbastanza facoltosi da toglierci degli “sfizi” particolari, assecondando i nostri interessi e, soprattutto, nessuno ci scrive su articoli di giornale e dunque non direi che quanto sto per raccontarvi renda Lady Gaga una specie di fenomeno da baraccone, anzi tutto sommato è proprio una di noi!

lady gaga

La bella Germanotta crede fermamente ai fenomeni paranormale e, più in particolare, crede ai fantasmi. E ne ha ben d’onde a quanto pare, perché è da tempo ossessionata, perseguitata ed “infestata” da uno spirito. La questione non risulterà nuova ad alcuni, perché qualche anno fa trapelò il rumor che, prima di occupare una stanza d’albergo qualsiasi, Lady Gaga la facesse ispezionare da una squadra di “Ghost Busters” professionisti (niente Bill Murray stavolta, purtroppo) e all’epoca sembrò che la questione derivasse semplicemente da una irrazionale paura dell’artista.

lady gaga

Invece adesso abbiamo più dettagli: Gaga è terrorizzata da uno spirito che ha anche un nome! Ryan, la segue ovunque lei vada nel mondo e non ha nessuna voglia di smettere. L’indiscrezione è stata avvalorata dai suoi collaboratori che oltre a confermare che Lady Gaga ha sempre dimostrato una fortissima spiritualità ed è molto affascinata dall’ignoto e dal mondo dell’esoterico, hanno raccontato di una seduta spiritica in Irlanda nel corso della quale Germanotta, coadiuvata da una medium, pare sia riuscita a mettersi in contatto con questa “ingombrante” presenza incorporea e a conoscerne il nome. Ryan non è ostile e non lo è mai stato, ma chiaramente la mette al disagio e la spaventa. Nel corso della seduta spiritica, pare che Lady Gaga abbia chiesto che Ryan fosse invitato a lasciarla in pace, ma che il fantasma non voglia proprio saperne.

lady gaga gif

Gaga ha addirittura acquistato un dispositivo per rilevare le onde elettromagnetiche nel suo appartamento e l’ha fatto per la “modica” cifra di 55.000 dollari! Direi che Ryan le sta costando già più di un fidanzato! Beh, naturalmente può permetterselo, ma a questo punto immagino dovrà abituarsi. Dopo il flirt appassionato e travolgente con Bradley Cooper, Ryan l’avrà consigliata per il meglio? Dopotutto i due dovranno pur imparare a convivere e lui potrebbe rivelarsi anche un ottimo amico!

E tu credi nei fantasmi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1