2

I segreti delle star: Keanu Reeves si è fidanzato

Perdete ogni speranza o voi che lo amate! Keanu Reeves ha trovato la sua nuova anima gemella

Keanu Reeves
4+

2

Che ci piaccia oppure no, è giunta l’ufficialità su quello che, fino a qualche giorno fa, era un semplice rumor: Keanu Reeves si è fidanzato! E sebbene sappiamo che per un virtuoso, generoso e gentile come lui nessuna sarà mai abbastanza, dobbiamo fidarci dei suoi sentimenti.

Keanu Reeves

La fortunata è Alexandra Grant e sebbene la conoscano in pochi, la donna è da anni al fianco di Keanu e lo sostiene in numerosissime iniziative, ma non si tratta soltanto di una mera partnership professionale, Alexandra è da tempo immemore la sua migliore amica e, in realtà, è stata spesso immortalata con il bell’attore.

Keanu Reeves

Alexandra Grant, 46 anni, artista molto nota negli Stati Uniti ed in particolare a Los Angeles dove ha sede il suo studio, ha intrecciato una profonda ed affiatata relazione con Keanu Reeves a partire dalla realizzazione con l’attore canadese di alcuni libri. Alexandra si è occupata dell’aspetto grafico ed artistico e Keanu delle poesie che costituiscono il corpus delle opere, ma oltre alla pubblicazione di Ode to Happiness e Shadows, i due hanno deciso di fondare congiuntamente una casa editrice specializzata in pubblicazione di libri d’arte.

In questa intervista, Keanu legge la sua Ode to Happiness e, di seguito, alcune immagini del libro acquistabile su Amazon.

keanu ode to the happiness

In queste piccoli pensieri, cui Alexandra ha dato forma, Keanu ha dunque riversato la sua profonda sensibilità, già nota al mondo intero. E’ quella stessa sensibilità cui si deve una sostanziale parte dell’ammirazione per Keanu ed è la ragione per cui quello che per qualsiasi altro attore sarebbe da ritenersi un flirt, magari passeggero, nel suo caso sappiamo bene che va preso molto seriamente. Non a caso, dalla morte della sua Jennifer, si spera che Keanu ritrovi l’amore della sua vita e possa essere davvero felice.

keanu e alexandra

Naturalmente noi di iCrewplay Cinema facciamo alla coppia i nostri migliori auguri (sebbene ci abbia causato un profondo dispiacere apprendere che il “nostro” bel canadese non fosse più sul mercato!) e speriamo che possano vivere un amore “Breathtaking“.

keanu breathtaking

Intanto, ti suggerisco la visione, su Netflix, della commedia romantica Finché forse non vi separi, in cui Keanu Reeves interpreta… (in una versione decisamente particolare) se stesso!

Tu cosa ne pensi? Ti piace lei?

2
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
2 Autori dei commenti
Luana FuscoSerena Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Serena
Ospite
Serena

Io adoro Keanu Reeves, e se questa notizia dovesse essere vera, sarò più che contenta per lui, perchè merita tutta la felicità del mondo. Ma per ora, da quanto mi pare di aver capito leggendo anche articoli di magazines in inglese, nulla è confermato. Lui ha sempre dichiarato che erano grandi amici.
Io di lei non ho nessuna opinione, nel senso, non essendo una “celebrità” che seguo non posso esprimere pareri. Dico solo che se è vero che lei è la nuova fidanzata, spero che lo tratti con tutto l’amore possibile e immaginabile, perché lui se lo merita.

Luana Fusco
Ospite
Luana Fusco

Concordo completamente con te e a quanto pare, quando hanno chiesto a Keanu di rilasciare delle dichiarazioni, ha risposto con un no comment, ma in compenso, è stato visto il 31 ottobre acquistare delle fedine in una gioielleria. Spero davvero possa essere felice, lo merita!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp