jim carrey

I segreti delle star: Jim Carrey si ritira?

Jim Carrey ha rivelato di pensare al ritiro dal cinema. L'attore preferirebbe ritirarsi a vita privata per dedicarsi a se stesso e alla propria famiglia

Naviga tra i contenuti

Jim Carrey è un attore poliedrico e dal talento eccezionale, trasformista dalla “faccia di gomma” capace di regalare indimenticabili interpretazioni.

jim carrey

Ha saputo farci ridere fino alle lacrime con Scemo & più Scemo e The Mask e piangere dall’emozione con The Truman Show e Eternal Sunshine Of The Spotless Mind e, in tutta onestà, non credo saremo mai pronti a rinunciare alla sua bravura.

jim carrey

Eppure potrebbe essere giunto il momento di iniziare seriamente a pensare all’eventualità che Jim Carrey si ritiri definitivamente dalle scene. Questo è quanto ha comunicato lui stesso nel corso di un’intervista per la distribuzione del suo ultimo film Sonic The Hedgehog 2, ad Access Hollywood.

Sto pensando di prendermi una pausa. Se gli angeli mi dovessero portare una qualche sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che me la sentissi come una cosa molto importante da mostrare alla gente, allora potrei continuare lungo la mia strada. Ne ho abbastanza, ho fatto abbastanza, io sono abbastanza. Continuerò a essere nel mondo, qualunque cosa accada, anche perché lasciamo un’impronta più profonda di quanto pensiamo: non serve essere un tuttofare per lasciare il segno.

L’attore, che già nel 2018 si era detto deluso dall’industria del cinema, recentemente ha anche preso le distanze dal comportamento di Will Smith affermando di essere disgustato dal comportamento violento del collega e dalla standing ovation dedicatagli.

Ho pensato che Hollywood fosse senza spina dorsale. Mi è sembrato un chiaro indizio che non siamo più il club più cool. Io avrei citato in giudizio Will per 200 milioni di dollari perché quel video sarà lì per sempre. Sarà onnipresente. Quell’insulto durerà a lungo. Se vuoi gridare e mostrare disappunto o dire qualcosa su Twitter va bene, ma non hai il diritto di salire sul palco e colpire qualcuno in faccia perché ha detto una battuta.

Will è frustrato da qualcosa che gli succede dentro, e per questo gli auguro il meglio. Non ho niente contro di lui. Ha fatto grandi cose, ma quello che è avvenuto è stata una mancanza di rispetto anche verso chi ha lavorato duramente per quel momento. Si è comportato da egoista.

 

Jim Carrey si è recentemente appassionato alla pittura e ha raccontato di voler condurre una vita più tranquilla dedicandosi alla sua arte e alla famiglia. Naturalmente lo supportiamo e non possiamo far altro che ringraziarlo per le emozioni che ci ha sinora regalato, sperando che l’industria del cinema sappia stimolarlo a regalarcene altre.

Cosa pensi della riflessione dell'attore? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0