Jared Leto ha approfittato di una recente intervista con il magazine i-D per indirizzare una meravigliosa dichiarazione d’amore all’Italia.
L’interprete di Paolo Gucci, diretto da Ridley Scott in House of Gucci, che uscirà al cinema il prossimo 16 dicembre 2021.
Jared Leto ha risposto alla domanda su come avesse fatto a calarsi nei panni dello stilista italiano:
Ho fatto di tutto. Sniffavo strisce di sugo all’arrabbiata nel bel mezzo delle riprese di questo film. Avevo l’olio d’oliva al posto del sangue. Questo è stato il tuffo profondo che ho fatto. Se mi facessero ora una biopsia, la mia pelle sarebbe come il parmigiano! Questa è stata la mia lettera d’amore all’Italia
Sì, avevo un accento italiano e mi è piaciuto e l’ho abbracciato, e ho vissuto in quello spazio il più possibile e il più a lungo possibile. Mi sono arrampicato in quella grotta creativa e sono uscito attraverso le viscere e gli intestini nell’esofago dell’unico e solo Paolo Gucci.
A noi Jared piace sempre più, con il suo indubbio talento e la spontaneità in ogni contesto. E’ la sua genuinità ad averci conquistato fin dal principio e poi, diciamocelo con franchezza: è semplice comprendere la facilità con cui si diventa dipendenti dalle delizie che la cucina nostrana propone ed offre, tutti ne sappiamo qualcosa!