Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Jared Leto

I segreti delle star: Jared Leto ha perso l’Oscar

E' proprio vero: Jared Leto vive in un mondo tutto suo e la sua distrazione stavolta gli è costata proprio cara. Dove sarà finita la sua statuetta?

Jared Leto ci ha abituati alle molteplici, atipiche, affascinanti e singolari sfumature della sua personalità. Ma, dopo aver rivelato di non essersi mai rivisto nei film in cui ha recitato, ha saputo stupirci ancora una volta con una sconvolgente rivelazione: sono tre anni ormai che non trova più il premio Oscar vinto per la sua straordinaria interpretazione nel film Dallas Buyers Club.

jared leto

La conferma di quella che era soltanto una “voce di corridoio” è giunta dallo stesso Jared che ha ammesso tutto al Late Late Show di James Corden 

Ho scoperto che l’Oscar è scomparso da tre anni, non lo sapevo, credo che nessuno abbia voluto dirmelo. Ho cambiato casa e mi sono trasferito a Los Angeles e durante il trasloco la statuetta è magicamente sparita. Potrebbe essere da qualche parte, tutti l’hanno cercata, spero che sia in buone mani, ovunque sia, ma è un po’ che non la vediamo

L’attore, che sarà protagonista del film Disney Tron 3, ha lasciato intendere che, non trattandosi esattamente di qualcosa che si possa gettare via accidentalmente o perdere, possa essergli stato sottratto durante il suo ultimo trasloco, ma naturalmente spera che chiunque lo abbia “trafugato” se ne stia prendendo cura. Se non altro, per ciò che quel premio rappresenta.

Ricordo la notte in cui l’ho ricevuto, l’ho passato a così tante persone. È stato sbattuto e graffiato, ma le persone si sono divertite molto a farsi le foto con quella statuetta. È bello condividerlo, quindi spero che qualcuno se ne prenda cura.

jared leto

Forse ora ci sentiremo meno in colpa quando perderemo un mazzo di chiavi, gli auricolari, un portachiavi, perché diremo a noi stessi: ‘Hey, che sarà mai! Jared Leto ha perso il premio Oscar!’

jared leto

Dunque passi pure il ritiro spirituale nel mezzo del deserto che lo ha tenuto all’oscuro della situazione pandemica mondiale, anche perché a noi la spiritualità di Jared Leto piace proprio tanto, ma perdere il premio Oscar, no!

 

 

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Cosa ne pensi? Tu perderesti il tuo premio Oscar?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1