Problemi in Paradiso per Jessica Biel e Justin Timberlake a seguito di una sgradevole vicenda che ha travolto la coppia nei giorni scorsi. La notizia è stata parzialmente offuscata dall’annuncio del fidanzamento di Emma Stone con Dave McCary, ma dal momento che questa rubrica (come ormai sai bene) non si occupa di gossip spicciolo o sulla cresta dell’onda, ma preferisce approfondire le storie di Hollywood più intriganti, questo lunedì ti allieterò con i dettagli dello scandalo che potrebbe seriamente minare una delle coppie più belle e solide di tutto lo showbiz.
Justin Timberlake è attualmente impegnato sul set di Palmer, un film drammatico sul football americano e divide la scena con Alisha Wainwright, attrice nota per il suo ruolo di Maia Roberts nella serie televisiva Shadowhunters e per la serie Netflix fantscientifica Raising Dion dove interpreta la madre del piccolo Dion.
hmmm justin timberlake….let me go listen to what goes around real quick pic.twitter.com/jjfDxXRnmL
— 。・゚゚・ zgh 。・゚゚・ (@zaygiselle) November 23, 2019
I due erano con altri membri del cast al The Absinthe House, su Bourbon Street, a New Orleans e per circa 40 minuti sono rimasti soli sul balcone a chiacchierare. Justin è stato visto prendere la mano di Alisha e posarla sul suo ginocchio, dal canto suo, l’attrice gli ha accarezzato la gamba e poi Justin le ha nuovamente stretto la mano tra le sue. A scatenare i malpensanti, è il particolare che Justin Timberlake, proprio quella sera, non indossasse la fede nuziale.
A seguito della fuga di notizie che ha riempito i social ed i media con le immagini di questi momenti quantomeno discutibili, Justin ha postato una dichiarazione ufficiale di scuse sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/B5q_HOth4qJ/?utm_source=ig_web_copy_link
‘Sto lontano dai gossip più che posso, ma per la mia famiglia sento che è importante affrontare le voci recenti che stanno ferendo le persone che amo. Alcune settimane fa ho mostrato un forte calo di giudizio, ma che sia chiaro, non è successo niente tra me e la mia co-star. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Non avrei dovuto. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante e sono concentrato ad essere il miglior marito e padre possibili. E non era quello. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a Palmer. Non vedo l’ora di continuare con questo film e che voi lo andiate a vedere‘.
Jessica Biel, vista lo scorso anno nella serie TV The Sinner tace e nonostante sia nota per la sua discrezione, è probabile che presto rilascerà una dichiarazione in merito alla vicenda. Personalmente sono vicina alla coppia che stimo ed ammiro molto e sono certa che si sia trattato davvero di un semplice ed ingenuo “errore di valutazione” e che la fiducia tra i due sia tale da non poter essere minata per una stretta di mano emozionale, se così posso definirla. E’ molto chiaro, nel video che circola in rete, che Justin sia davvero molto brillo e che fatichi anche a stare in piedi tant’è che necessita di aiuto per rientrare.