matt smith

I segreti delle star: il sogno di Matt Smith

Conosciuto per le sue interpretazioni in film e serie TV, molti ignorano che il vero sogno di Matt Smith non era fare l'attore

Che Matt Smith sia il volto noto di film e serie TV di successo, non è affatto un piano ben studiato, frutto di un preciso percorso intrapreso in direzione Hollywood.

The Crown, Matt Smith: "Il principe Harry mi ha chiamato nonno dopo aver visto la serie" | ScreenWorld.it

Matt Smith a fare l’attore non ci ha mai pensato! E’ stato il destino a tirargli uno scherzo davvero particolare e a regalarci il suo volto spigoloso e il suo talento.

Doctor Who Matt Smith GIF - Doctor Who Matt Smith Thumbs Up - Discover & Share GIFs

Il giovane di Northampton aspirava a diventare un calciatore professionista e c’era anche riuscito arrivando a giocare per la squadra giovanile di Northampton Town, per il Nottingham Forest e nientemeno che per il Leicester City, di cui divenne addirittura capitano, a soli quindici anni.

How House of the Dragon actor Matt Smith could have played for Leicester City | Trending Today in London

Una rara condizione medica, la spondilite, lo ha costretto a porre immediatamente fine alla sua carriera e a cessare ogni tipo di attività che richieda sforzi fisici e carichi sulla schiena.

Matt smith GIF - Find on GIFER

Matt Smith: dai campi di calcio al teatro

Il suo professore di recitazione lo iscrisse ad un festival al quale però non volle assolutamente partecipare, la delusione per aver dovuto abbandonare il sogno per cui si era sacrificato ed impegnato così duramente, era troppa. Ma alla fine il prof la spuntò e Matt Smith si iscrisse alla National Youth Theatre a Londra, prima e alla University of East Anglia, poi dove si laureò in recitazione e scrittura creativa.

Matt Smith Shows You How To Nail Traditional Tailoring And Sports-Luxe

Ma non è tutto! Come ha confidato a Larry King, il protagonista di House of the Dragon, era anche un DJ!

Questa è una delle mie interviste preferite di Matt, perché è disinvolto e sempre diretto e racconta di quella volta che una fan gli ha strofinato la cute con le nocche e dopo avergli detto che somiglia ad un porcospino, lo ha baciato sulle labbra ed è scappata via, o ancora del fatto che il principe Filippo, quando gli è stato chiesto da un amico di Matt se guardasse The Crown, ha risposto “don’t be ridicolous“!

Matt Smith - Icon

Ah, sono convinta che quest’uomo non finirà mai di stupirci! Io lo terrò d’occhio e vi aggiornerò!

E' proprio vero che a volte il destino gioca brutti scherzi. Tu lo sapevi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1