0

I segreti delle star: il Natale delle star

Li amiamo, li seguiamo, li osanniamo, li critichiamo, ma sono persone esattamente come noi e come noi vivranno il periodo natalizio. Qualcuno in famiglia, qualcun altro in vacanza e altri ancora all'insegna della solidarietà

natale delle star
1+

0

Ci siamo, it’s beginning to look a lot like Christmas e dunque anche le star hollywoodiane sono completamente assorbite dal clima natalizio, sbirciamo un po’ nelle loro vite e vediamo come trascorreranno il Natale 2019.

carlton gif

Iniziamo da una delle famiglie che amo di più: i Van Der Beek! Nonostante la generale ritrosia per le tradizioni natalizie “comandate” di Kimberly, la moglie di James Van Der Beek, ha postato un bellissimo video dei suoi bimbi intenti a decorare uno splendido albero di Natale, specificando che una delle cose migliori di questa attività, è vedere la personalità di ciascuno dei suoi figli prendere vita in modo spontaneo e libero.

Oltre a partecipare all’emozionante reunion di qualche giorno fa, Tom Felton e Rupert Grint hanno trascorso il weekend pre-natalizio da Hamley’s, la più grande catena inglese di negozi di giocattoli ed hanno acquistato una quantità strabiliante di doni (tra cui alcuni set LEGO del castello di Hogwarts) per fare visita ai bambini ricoverati al Great Ormond Street Hospital e ricoprirli di regali! Hanno portato gioia e sorrisi a chi è costretto a trascorrere le festività, e probabilmente una parte della propria vita, in ospedale e sono rimasti a giocare con i piccoli pazienti. Un vero esempio di amore e solidarietà!

Ricordate il bel Pacey Witter di Dawson’s Creek? Beh Joshua Jackson, l’attore che lo ha interpretato e che abbiamo visto nella stupenda mini-serie Netflix When They See Us, tratta da reali fatti di cronaca, si è regalato per Natale…un bel matrimonio! A quanto pare, lui e la compagna Jodie Turner Smith sarebbero stati visti alla prima del film Queen & Slim a Los Angeles con indosso due anelli nuovi di zecca!

joshua jackson

La bellissima Sofia Vergara di Modern Family si prepara ad un tradizionale Natale con tutti i suoi parenti ed amici e l’immancabile amore della sua vita: Joe Manganiello! Come di consueto, ha addobbato casa con uno scenografico albero che, quest’anno, ha un tono tutto gold!

Amber Rose Tamblyn (ricordate Joan Of Arcadia?) festeggia in grande stile e, da brava attivista politica, ci ricorda che abbiamo un’altra ragione per festeggiare con gioia quest’anno: l’Impeachment al Presidente degli Stati Uniti: Donald Trump!

View this post on Instagram

Happy Holidays! From my sweater to yours. ??❄️?

A post shared by Amber Tamblyn (@amberrosetamblyn) on

Uzo Aduba, la straordinaria “Crazy Eyes” di Orange is The New Black, ricorda un Natale di tanti anni fa e condivide con tutti noi una tenera baby Uzo alle prese con la tradizione natalizia della sua famiglia, forse un po’ malinconica, ma sicuramente benaugurante!

View this post on Instagram

Is it Christmas yet? #tbt

A post shared by Uzo Aduba (@uzoaduba) on

Una vera reginetta del Natale è la bellissima Reese Witherspoon che, sorseggiando una cioccolata calda, ci presenta il suo cucciolo appena adottato e ci regala una inedita intervista natalizia.

Nicole Kidman e Russel Crowe ci fanno sapere che, entrambi di ritorno a casa per le feste, si sono incontrati in aeroporto e hanno viaggiato insieme in onore della trentennale amicizia che li unisce.

Infine, ma niente affatto ultima, Kate Winslet si è mostrata meravigliosa e sempre bellissima in TV pronta a festeggiare il Natale in linea con la tradizione fatta di colori e divertimento.

View this post on Instagram

who’s ready for some Christmas Vibe ? #christmastime #katewinslet

A post shared by Kate Winslet (@kate.winslet.official) on

I nostri preferiti sono quelli che dedicano un pensiero a coloro che sono più sfortunati. Loro sono dei veri supereroi e dunque a loro sollevo il calice di queste feste, perché siano all’insegna della sostanza e non della forma, della solidarietà e non dell’egoismo e dell’amore.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
I nostri preferiti sono quelli che dedicano un pensiero a coloro che sono più sfortunati. Loro sono dei veri supereroi e dunque a loro sollevo il calice di queste feste, perché siano all’insegna della sostanza e non della forma, della solidarietà e non dell’egoismo e dell’amore.
1+