Proprio così, Hugh Jackman se l’è fatta addosso! Non s’intende metaforicamente, ma letteralmente e questo non è un pettegolezzo, bensì un aneddoto rivelato da Hugh stesso!
Al Rachel Ray Show Hugh Jackman ha raccontato di un incidente capitato agli esordi della sua carriera, quando, impegnato ad interpretare Gaston ne La Bella e La Bestia, si è fatto la pipì addosso sul palcoscenico!
Quando Hugh Jackman “ci deve andare”, ci deve andare!
Il teatro si trovava a Melbourne, in Australia, terra d’origine dell’affascinante attore e le circostanze erano piuttosto particolari:
Era il primo spettacolo in assoluto dove avevo un ruolo importante e potevo cantare e ballare. Era il musical de La Bella e la Bestia. Gaston era un ruolo molto fisico e indossavo la calzamaglia stretta con i calzoni lunghi. Ho avuto mal di testa tutti i giorni per due mesi. Dopo una visita, il dottore mi ha detto che dovevo bere perché disidratato, ho seguito i suoi consigli e ho bevuto subito quattro litri di acqua. Ma quando solo salito sul palco per preparare il mio numero sono iniziati i problemi: dovevo scappare al bagno! Quando ho tirato su l’attrice che faceva Bella mi sono dovuto fermare perché mi ero fatto la pipì addosso in scena
A noi piace tanto impicciarci ed andare a cercare ogni episodio nascosto nei meandri delle vite private delle star, è bello sapere che anche loro vivono o hanno vissuto momenti imbarazzanti perché questo li rende più simili a noi, più “raggiungibili“! Se non altro, sappiamo per certo che il nostro Wolverine non se la fa sotto dalla paura!