hugh jackman

I segreti delle star: Hugh Jackman e la pipì

Hugh Jackman incontinente? Nessuno è perfetto, si sa. Ma non traiamo conclusioni affettate, ecco cos'è successo

Proprio così, Hugh Jackman se l’è fatta addosso! Non s’intende metaforicamente, ma letteralmente e questo non è un pettegolezzo, bensì un aneddoto rivelato da Hugh stesso!

A Bunch of Gif Hunts — Hugh Jackman gif hunt

Al Rachel Ray Show Hugh Jackman ha raccontato di un incidente capitato agli esordi della sua carriera, quando, impegnato ad interpretare Gaston ne La Bella e La Bestia, si è fatto la pipì addosso sul palcoscenico!

Quando Hugh Jackman “ci deve andare”, ci deve andare!

Il teatro si trovava a Melbourne, in Australia, terra d’origine dell’affascinante attore e le circostanze erano piuttosto particolari:

Era il primo spettacolo in assoluto dove avevo un ruolo importante e potevo cantare e ballare. Era il musical de La Bella e la Bestia. Gaston era un ruolo molto fisico e indossavo la calzamaglia stretta con i calzoni lunghi. Ho avuto mal di testa tutti i giorni per due mesi. Dopo una visita, il dottore mi ha detto che dovevo bere perché disidratato, ho seguito i suoi consigli e ho bevuto subito quattro litri di acqua. Ma quando solo salito sul palco per preparare il mio numero sono iniziati i problemi: dovevo scappare al bagno! Quando ho tirato su l’attrice che faceva Bella mi sono dovuto fermare perché mi ero fatto la pipì addosso in scena

A noi piace tanto impicciarci ed andare a cercare ogni episodio nascosto nei meandri delle vite private delle star, è bello sapere che anche loro vivono o hanno vissuto momenti imbarazzanti perché questo li rende più simili a noi, più “raggiungibili“! Se non altro, sappiamo per certo che il nostro Wolverine non se la fa sotto dalla paura!

Ammettilo, quanto è divertente immaginare Hugh con la calzamaglia fradicia?!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0