Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
gina carano

I segreti delle star: Gina Carano nella bufera

Gina Carano al centro delle polemiche e del body shaming. Ma cos'è successo esattamente?

Gina Carano non sta vivendo un bel periodo, è presa di mira sui social sia dai fan della serie in cui recita con successo: The Mandalorian, sia dai detrattori del prodotto della Disney.

gina carano

Basti pensare che uno degli hashtag più popolari su Twitter è #FireGinaCarano, ossia un hashtag che invoca il licenziamento dell’attrice. Ma perché?

gina carano

Le controverse posizioni di Gina Carano circa l’uso delle mascherine e i presunti brogli elettorali, hanno fatto emergere la natura repubblicana e negazionista dell’attrice che a molti fan di The Mandalorian e del suo personaggio, non è affatto andata giù.

gina carano

Per quanto non condivida le idee di Gina, va fatta una netta separazione tra l’attrice e la donna. Dobbiamo farcene una ragione: ciò che vediamo al cinema o in TV non è l’esatto equivalente della realtà, si tratta semplicemente di uomini e donne, ciascuno con le proprie vite e le proprie idee. Condivisibili o meno che siano. E questo non ha nulla a che fare con il loro talento o con il loro diritto di lavorare.

gina carano

Che poi è la stessa ragione per la quale non avrebbero mai dovuto licenziare James Gunn, a suo tempo, o Johnny Depp, più di recente. Nessuno vuole vivere in un mondo in cui si viene valutati per le proprie opinioni, non è giusto!

E, come se non bastasse la polemica intorno alle sue opinioni politiche, a Gina Carano sono giunti crudeli feedback sul suo aspetto fisico. Disgustosi e perfidi commenti sul suo corpo e sulla necessità (?) che provveda a perdere peso. Sul serio? Una lottatrice professionista dovrebbe preoccuparsi perché un frustrato “signor nessuno” si sente titolato a fornirle indicazioni sulla sua forma fisica?

gina carano

 

Quanto può essere ridicolo e idiota un utente che impiega il suo tempo per diffondere odio attraverso i social? E’ tutto fuorché uno spettatore critico! Perché c’è una bella differenza tra questo e una critica costruttiva sulla serie.

gina carano

Pedro Pascal ha mostrato solidarietà alla sua collega, nonché amica, attraverso il profilo Instagram e l’ha fatto a prescindere dalle polemiche politiche, perché l’odio che gli odiatori seriali stanno riversando su Gina Carano è assolutamente vergognoso ed esecrabile.

mandalorian

Prima di offendere qualcuno e di attaccarlo in questo modo o rimanere inermi quando a farlo è qualcun altro, chiediamo a noi stessi che tipo di persone vogliamo essere: siamo Jedi o siamo schifosissimi Sith?

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Speciale

I segreti delle star: EDIZIONE SPECIALE

Cosa pensi delle polemiche? Credi che l’attrice andrebbe licenziata?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1