Emma Roberts, come confermato dal magazine TMZ, è diventata mamma di un bel bambino!
L’attrice, recentemente protagonista del film natalizio Holidate (disponibile su Netflix) sta bene ed è felice di aver accolto il piccolo Rhodes nella sua vita. Accanto, il compagno e collega Garrett Hedlund con il quale ha potuto coronare un sogno che l’endometriosi, di cui Emma Roberts soffre, stava mettendo in serio pericolo.
Emma Roberts, infatti, aveva precedentemente congelato i suoi ovuli e, considerate le sue condizioni di salute e l’attuale situazione pandemica globale, che conta centinaia di migliaia di contagiati al giorno negli Stati Uniti, la gravidanza non è stata semplice.
In aggiunta a tutto ciò, non si può non raccontare che la dolce Emma ha dovuto “tenere a bada” gossip e fuga di notizie anche mettendosi contro sua madre! La donna ha infatti, ingenuamente, confermato su Instagram che sua figlia aspettava un bambino prima che potesse farlo lei stessa!
Tanto che Emma Roberts è stata costretta a bloccare la sua mamma sui social, ma tutto si è risolto per il meglio. Se non altro, ha già una storia buffa da raccontare al piccolo Rhodes!
L’incidente è stato spiegato dalla stessa attrice in diretta al Jimmy Kimmel Show:
In attesa delle prime immagini del neonato, i nostri migliori auguri alla coppia e un benvenuto al mondo a Rhodes!