Captain America ha voglia di metter su famiglia. Il bel Chris Evans desidera una vita tranquilla, pancake domenicali e pannolini da cambiare.

Che l’ispirazione gli sia venuta dopo Avengers-Endgame oppure no, la notizia è sconvolgente e merita di essere diffusa il più possibile! Chris Evans ha voglia di “normalità” e di quella che egli stesso ha definito banalità: una vita condivisa con una persona da amare, da stringere a sé e con cui creare una piccola isola sicura.

chris evans

C’è da scommettere che se si aprissero formali candidature, le adesioni sarebbero centinaia di migliaia e non è difficile comprenderne la ragione. Al netto del suo indiscutibile bell’aspetto, Chris ha vissuto una serie di numerose relazioni, tutte finite quando le cose stavano per farsi serie ed ha dichiarato in passato di avere “paura di finire intrappolato…in gabbia“. Ciò significa che potrebbe essere seriamente pronto ad impegnarsi.

Una delle caratteristiche migliori di Chris, è indubbiamente la galanteria. E’ noto per essere un uomo d’altri tempi, parla sempre con estremo garbo e rispetto delle sue ex fidanzate e lo ricordiamo tutti nel corso di questa edizione degli Oscar, nell’atto di porgere il braccio a Regina King, per aiutarla a salire sul palco a ritirare il premio come Miglior Attrice non Protagonista. Chi non avrebbe voluto essere al suo posto?

Chris Evans

L’attrice comica Jenny Slate, ex compagna di Chris Evans è ancora oggi da lui definita come il suo ‘essere umano preferito‘ e i due (insieme dal 2016) hanno provato un paio di volte a salvare la relazione, ma senza successo.

chris evans

Ormai single da oltre un anno, ha confessato a Men’s Journal i suoi progetti futuri: ‘Voglio davvero diventare papà. Mi piacciono tanto le cose banali e domestiche. Voglio una moglie, dei bambini. Voglio un matrimonio in grande stile. E poi fare attività insieme: intagliare le zucche ad Halloween o decorare l’albero a Natale‘. E a quanto pare, questo desiderio giunge a seguito di una progressiva maturazione, ad una serie di riflessioni che già in passato lo avevano portato a dichiarare: ‘Quando hai venti anni, pensi che non puoi fare a meno di uscire, andare a ballare, bere e stare con gli amici. Ma negli ultimi due o tre anni la mia idea di divertimento è cambiata molto. Desidero sposarmi e avere dei bambini. Questo è il mio più grande desiderio. Quando sei vecchio, sul letto di morte, non ripenserai ai film che hai fatto o ai riconoscimenti che hai ricevuto. Penserai alle relazioni che hai costruito, alle persone che hai amato e quelle che hanno ricambiato il tuo amore‘. L’attore è anche autoironico e non disdegna gli sport estremi come ha raccontato un pò di tempo fa all’Ellen Degeneres Show.

Captain America in passato è stato anche con Jessica Biel per ben cinque anni e subito dopo ha stretto una “profonda amicizia” con Emmy Rossum. Si vocifera che abbia avuto un flirt con Christina Ricci, Lily Collins e Minka Kelly. Ma non è tutto, a quanto pare Chris è uscito anche con la biondissima Kate Bosworth e con la top model Gisele Bündchen, anche se pare che quest’ultima neghi. Dunque dopo essersi dato tanto da fare, pare proprio che sia giunto il momento di appendere lo scudo al chiodo! Buona fortuna Chris, anche se sappiamo bene che non ne avrai bisogno!

chris evans

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami