ashton kutcher

I segreti delle star: Ashton Kutcher è malato

Ashton Kutcher ha rivelato di combattere una battaglia con una rara malattia autoimmune

Ashton Kutcher ha rivelato di essere stato seriamente in pericolo di vita. L’attore, marito della bellissima collega Mila Kunis ed ex marito dell’altrettanto bella Demi Moore, nel corso di una puntata del programma Running Wild With Bear Grills: The Challenge, andata in onda il 15 agosto scorso, ha raccontato il suo dramma.

Le parole di Ashton Kutcher:

Due anni fa ho avuto una rarissima forma di vasculite. Aveva messo fuori uso la mia vista, il mio udito, tutto il mio equilibrio. Non sapevo se sarei mai tornato a vedere, sentire, camminare. Ci ho messo un anno per recuperare i sensi. Sono fortunato ad essere vivo. 

ashton

La vasculite è una malattia autoimmune che comporta l’infiammazione delle pareti dei vasi sanguigni e dunque può danneggiare praticamente tutti gli organi. Ashton Kutcher ha spiegato di non essere affatto nuovo alle visite al Pronto Soccorso, poiché nel periodo in cui si è preparato per il ruolo di Steve Jobs nel film Jobs, è stato ricoverato ben due volte per pancreatite. La moglie Mila, ha riferito che per immedesimarsi meglio nella parte ha seguito un’alimentazione simile a quella del fondatore della Apple che, malato di cancro al pancreas, sostanzialmente si nutriva solo di frutta.

A un certo punto era arrivato a mangiare esclusivamente uva. È stato un vero stupido. Siamo finiti in ospedale due volte con la pancreatite!

ashton kutcher

Quel che conta, è che ora Ashton si sia completamente ripreso anche se le sue fotografie più recenti, rivelano ancora un viso sofferente e sciupato e speriamo di rivederlo presto al cinema, perché pensiamo davvero che questo attore abbia ancora tanto talento da mostrarci!

 

A te piace Ashton? Vorresti rivederlo al cinema presto?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+2