Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
amber heard

I segreti delle star: Amber Heard e il dito mozzato

Continuano ad emergere gli inquietanti dettagli sulla tossica relazione tra Amber Heard e Johnny Depp

Amber Heard e Johnny Depp hanno condiviso una relazione tossica e violenta, questo ormai è certo e, man mano che procede il divorzio tra i due, si fa più atroce il quadro generale dell’anno che i due hanno vissuto come marito e moglie.

johnny depp amber heard

Johnny Depp ha ormai intrapreso un procedimento contro la sua ex-moglie e in ballo, oltre ad una richiesta di 50 milioni di dollari di risarcimento per diffamazione, c’è la possibilità che la Heard finisca proprio dietro le sbarre.

johnny depp

Recentemente sono trapelati nuovi dettagli diffusi attraverso registrazioni, che ai due sono state consigliate dallo psicoterapeuta di coppia, nelle quali anzitutto è possibile sentire distintamente Amber Heard ammettere di aver colpito Johnny con una porta e scusarsi per l’accaduto, pur sempre ritenendo di essere giustificata dal fatto che Johnny la stava trattenendo dal lasciare la stanza in cui erano.

johnny depp amber heard

La Heard che, come documentato e raccontato in un precedente articolo, si è dimostrata una donna estremamente violenta oltre che bugiarda ed è costata a Johnny una pubblica umiliazione, l’appellativo di “picchiatore di mogli” e il contratto milionario con la Disney.

johnny depp

Gli ultimissimi audio pubblicati dal DailyMail riguardano una brutta lite avvenuta tra i due in Australia, nel 2015. Degenerata la situazione, Johnny Depp pare perda una porzione di dito e inizi a cercarla in presenza del suo medico personale, David Kipper e dell’infermiera Debbie Lloyd. Sono infatti loro le voci che è possibile sentire:

Non riesco a trovare il dito! -David Kipper

e ancora

Guarda quanto sangue caz**”! Quanto è grande il pezzo di pelle che cerchiamo? C’è un cestino con le bende da qualche parte? – Debbie Lloyd

johnny depp dito

Intanto, nell’audio Amber Heard che piange e risulta estremamente agitata, viene invitata dal dottor Kipper ad assumere una dose di un potente antipsicotico che è solita assumere. E Johnny, che racconta di essere stato ferito da Amber con una bottiglia di vodka rotta, le dice perentorio:

Spero che lunedì te ne andrai. Vorrei che tu avessi capito cosa sei e cosa mi hai fatto, come mi hai fatto sentire disgustato di me stesso.

La Heard, dal canto suo, riferisce che Johnny si sia ferito da solo gettando un cellulare contro il muro in seguito a tre giorni trascorsi ad abusare di alcool e droga.

Ma non è tutto, Johnny Depp ha raccontato che Amber Heard ha avuto una relazione extraconiugale con Billy Bob Thornton e ritiene che dopo l’incidente del “dito smarrito” la donna abbia usato il pezzo di falange per scrivere con una vernice blu, sullo specchio del bagno: “Billy Bob” e “Easy Amber”.

amber heard

Winona Ryder ha reso dichiarazioni spontanee a difesa dell’uomo che è stato il suo primo amore, un amore che ha fatto sognare:

Sono consapevole delle accuse di violenza che sono state mosse pubblicamente negli ultimi anni. Non c’ero durante il suo matrimonio con Amber, ma, sulla base della mia esperienza, che è del tutto diversa, quando ho sentito le accuse contro di lui sono rimasta scioccata, confusa e arrabbiata. L’idea che lui sia una persona incredibilmente violenta è la cosa più lontana dal Johnny che conoscevo e amavo. Non riesco a capacitarmi di queste accuse

Non è mai, mai stato violento nei miei confronti. Non ha mai, mai abusato di me. Non è mai stato violento nemmeno verso altri davanti a me. In verità e in tutta onestà, lo conosco come un brav’uomo – un ragazzo incredibilmente amorevole e premuroso che è sempre stato protettivo nei miei confronti e in quelli delle persone che amava. Con lui mi sono sempre, sempre sentita al sicuro. Non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma per la mia esperienza con Johnny, è impossibile credere che queste orribili  affermazioni siano vere. Le trovo estremamente sconvolgenti per chi lo conosce come me.

johnny depp winona ryder

Anche Vanessa Paradis ha parlato, e con cognizione di causa dal momento che è stata con Johnny per quattordici anni, in favore dell’attore:

Lavoro come musicista, cantautrice, attrice e modella. Conoscono Johnny Depp da più di 25 anni. Siamo stati insieme per 14 anni e abbiamo cresciuto due figli insieme. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny come una persona e un padre gentile, attento, generoso e non violento. Sui set gli attori, i registi e le crew lo adorano perché è umile e rispettoso di tutti, nonostante sia uno dei migliori attori che conosca. Sono consapevole delle accuse che Amber Heard ha mosso pubblicamente contro di lui da più di quattro anni. Questo non ha niente a che vedere col Johnny che ho conosciuto e dalla mia esperienza pluriennale posso dire che non è mai stato violento con me.

Ho visto che queste dichiarazioni oltraggiose hanno creato sofferenza e hanno causato danni alla carriera di Johnny perché sfortunatamente le persone hanno cominciato a credere a fatti che non sono veri. Questo è davvero fastidioso, Johnny ha aiutato così tante persone nella sua vita privata e professionale, con gentilezza e generosità.

johnny depp

La situazione tra i due ex coniugi sta degenerando rapidamente ed ulteriormente, la fuga di notizie è inarrestabile per una vicenda che oltre ad aver coinvolto l’immagine pubblica di entrambi, ha causato e sta causando ancora molto dolore nelle loro vite e in quelle di coloro che li amano.

Speriamo che tutto si concluda rapidamente, che si faccia chiarezza una volta per tutte e che venga fuori TUTTA la verità.

Quanto a Johnny…anche se ha cambiato il tattoo, noi sappiamo chi è la sua anima gemella.

winona forever

 

Potrebbe interessarti...

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Cosa pensi della vicenda? Tra i due, chi pensi dica la verità?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2