Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Guardiani-della-Galassia

I Guardiani della Galassia 3: produzione sospesa

Annunciamo con enorme dispiacere che la produzione del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è stata momentaneamente sospesa

Per quanto tempo? Ancora non si sa! Ma scopriamo insieme il perchè di questa triste notizia. Se state pensando all’ultima volta che li abbiamo visti in Avengers: Infinity War e credete di sapere già tutto, vi sbagliate di grosso, ma non temete perchè a breve avrete le vostre risposte.
Il regista del film sarebbe dovuto essere James Gunn, lo stesso dei due film precedenti, che a quanto pare aveva fatto un ottimo lavoro data la natura colorata e divertente dei suoi lavori. Per questo motivo Disney pensava che fosse adatto anche per questo terzo capitolo che sarebbe dovuto uscire nel 2020.

guardiani

Tuttavia negli ultimi tempi tra Disney e Gunn non scorreva buon sangue, a causa di alcuni famosi tweet di natura politica risalenti a dieci anni prima pubblicati dal regista, riemersi dal web come funghi. Questi non hanno fatto altro che portare in cattiva luce Gunn e metterlo in una posizione di rischio per quanto riguarda I Guardiani della Galassia 3. Dopo qualche settimana di battibecchi il presidente Disney  Alan Horn ha deciso di chiudere definitivamente ogni possibile discussione sospendendo il regista dal suo lavoro. Occorrerà dunque aspettare per capire come sarà opportuno procedere, magari assegnando il progetto ad un altro regista.
Cosa ne pensate di tutto questo?

Potrebbe interessarti...

Shining

Shining: oggi il capolavoro di Stanley Kubrick compie 40 anni

Ritorno al futuro

Cristopher Lloyd alla ricerca della DeLorean

Speciale

Stanley Kubrick, genio eterno a 22 anni dalla morte

Speciale

Ritratto di un attore – Jeff Bridges

Ballad of a White Cow

Ballad of a White Cow, in corsa alla 71° edizione della Berlinale 2021

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0