Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Guardiani-della-Galassia

I Guardiani della Galassia 3 arriverà nel 2020

James Gunn e Chris Pratt confermano che il film si farà

Il terzo e ultimo capitolo della serie è già in fase di sceneggiatura, e qualche notizia è trapelata proprio dalla bocca del suo regista e del principale attore. Intanto la storia approfondirà il passato di Rocket/ Bradley Cooper (voce originale), il procione cavia scappato da un laboratorio, e ci saranno i soliti protagonisti delle altre pellicole Star Lord/ Chris Pratt, Gamora/ Zoe Saldana, Drax/Dave Bautista, Mantis/ Pomm Klementieff e l’amato Groot/ Vin Diesel il quale, come più volte precisato da Gunn, non è il Groot del primo film, definitivamente morto, ma un figlio.guardiani

Anche Chris ha confermato che il film si farà, aggiungendo che sarà più emozionante e divertente delle altre pellicole e pareva piuttosto eccitato dall’idea di girarlo. Inoltre, verrà introdotto Adam Warlock, già visto dopo i titoli di coda de “I guardiani della Galassia 2“, creato dalla regina dei Sovereign Ayesha / Elisabeth Debicki .
Non si sa, ma sono molto probabili, degli spin-off che seguiranno le storie di Drax e Rocket  e il regista già ipotizzava un quarto episodio della serie su i Guardiani… noi restiamo in attesa, pronti a fornirvi tutte le novità in arrivo.

Potrebbe interessarti...

Shining

Shining: oggi il capolavoro di Stanley Kubrick compie 40 anni

Ritorno al futuro

Cristopher Lloyd alla ricerca della DeLorean

Speciale

Stanley Kubrick, genio eterno a 22 anni dalla morte

Speciale

Ritratto di un attore – Jeff Bridges

Ballad of a White Cow

Ballad of a White Cow, in corsa alla 71° edizione della Berlinale 2021

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0