Jeremy Slater si è scusato per aver realizzato un film di poco successo sui fantastici 4 nel 2015, ma potrebbe redimersi

Il film sui Fantastici 4 è stato ampiamente attaccato dalla critica e dai fan per aver apportato importanti modifiche al materiale originale, una grande delusione se oltre a tutto questo la pellicola era per di più mal realizzata.
Giovedì scorso invece è stato annunciato che Slater sarebbe stato scelto per scrivere Tommyknockers, un film tratto dal romanzo horror fantascientifico del 1987 di Stephen King in collaborazione con Universal. Appresa la notizia il regista ne è rimasto euforico, sarebbe un grande onore per lui dirigere un film ispirato ai racconti di Stephen King, dai quali ne è rimasto sempre affascinato.

Questo nuovo film ci parlerà degli abitanti di Haven, nel Maine, che sperimentano i le proprietà un oggetto metallico che si rivela essere un’estensione di una nave spaziale aliena sepolta da tempo. Una volta esposta alla luce, la navicella sprigiona nell’atmosfera un gas invisibile che trasforma gradualmente le persone in esseri simili ai loro visitatori alieni. Da grande fan di film fantascientifici posso dire che anche questa volta ci sono le premesse per un lavoro svolto bene, data la trama. Riuscirà questa volta Jeremy Slater ad essere all’altezza?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami