Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Huge Shark

Huge Shark: il nuovo shark movie cinese

Huge Shark è la risposta cinese al film Paradise Beach-Dentro l'incubo, con protagonista l'attrice e modella cinese Zhao Yihuan

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

È in arrivo dalla Cina Huge Shark, uno shark movie horror/d’azione che si presenta come la risposta cinese al film americano Paradise Beach-Dentro l’incubo, titolo del 2016 con protagonista Blake Lively. Dopo Great White, shark movie australiano annunciato in questa stessa settimana e la cui uscita è prevista per questo maggio, arriva dunque un altro film incentrato sull’attacco degli squali, che infestano le acque marine e che da sempre vengono rappresentati come mostri pronti ad uccidere gli uomini.

Huge Shark è diretto da Huang Zhaosheng e vede come protagonista l’attrice e modella cinese Zhao Yihuan, nota anche come Chloe Zhao (da non confondere con l’omonima regista del nuovo film Nomadland). Accanto a lei ci saranno inoltre Huang Tao, Hong Shuang, Luan Tian e Zhang Lei.

Huge Shark: di cosa parla?

A causa dei forti cambiamenti nelle correnti oceaniche, l’attività degli squali si è intensificata vicino a un sito per le immersioni. Uno squalo affamato è pronto a muoversi, in attesa dell’opportunità di uccidere e mangiare. Il Dottor. Shen Xin è stato invitato a partecipare alla festa di compleanno di suo cugino, dove rimane coinvolto nella farsa emotiva tra Zhou Tianming e He Wendy. I quattro si perdono nel luogo infestato proprio dagli squali e qui inizia una lotta spietata per la sopravvivenza, da parte dei protagonisti, e una caccia all’ultimo sangue per i predatori

Questa è la sinossi ufficiale del titolo. Dunque vi saranno quattro persone disperse in acque infestate da squali e che saranno costrette ad intraprendere una lotta all’ultimo sangue per la loro sopravvivenza, in particolare contro uno squalo enorme (appunto, Huge Shark). Il film sarà quindi ricco di momenti cruenti, sanguinolenti e di forte tensione, come possiamo già dedurre dal trailer.

L’uscita presso le sale cinematografiche cinesi è prevista per questa estate, mentre ancora non si hanno notizie sull’arrivo del film nel mercato europeo e statunitense.

Nel frattempo qui il primo trailer ufficiale di Huge Shark:

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Ti piacciono gli shark movies? Diccelo con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0