Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
home video marzo

Home video, gli arrivi di marzo

Le novità più attese e tanti ritorni: ecco cosa propone il mercato dell'home video per il terzo mese dell'anno

Con i cinema ancora chiusi a causa della pandemia, e considerando che non tutti possono godersi un servizio streaming, può essere utile sapere cosa ci offrirà il mercato dell’home video per il mese di marzo. Le novità sicuramente più attese sono Soul della Pixar, The gentlemen di Guy Ritchie e Anna di Luc Besson, che puoi trovare su Amazon Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese), ma anche graditi ritorni in alta definizione; scopriamo cosa ci aspetta!

Home video marzo Trash

3 MARZO

  • Anna (azione, 2019) di Luc Besson, con Sasa Luss e Luke Evans: Sotto le apparenze di donna straordinariamente bella si cela un segreto in grado di scatenare la sua forza e le sue incredibili abilità, trasformandola in una delle assassine più temute del pianeta.
  • Trash. La leggenda della piramide magica (animazione, 2020) di Luca della Grotta e Francesco Dafano: Scatole, bottiglie, latte. Rifiuti. Abbandonati in strada, nei mercati, sotto i ponti. Ignorati da chiunque. Inerti. Finché non cala la notte… Slim è una scatola di cartone rovinata. Vive in un mercato, con il suo amico Bubbles, una bottiglia da bibita gassata, e altri compagni. Sopravvive nascondendosi dai Risucchiatori, macchine aspiratutto addette alla pulizia. Slim è rassegnato, non crede più in nulla, neanche alla leggenda della Piramide Magica, un luogo mitico in cui è possibile per i rifiuti avere una seconda possibilità, rinascere ed essere ancora dei Portatori utili a se stessi e agli altri, fino a quando un imprevisto cambierà il suo destino.
  • Vite parallele (thriller 2018) di Maria Pulera, con Nicholas Cage, Franka Potente e Penelope Mitchell: Joe è uno sfortunato camionista ossessionato dal ricordo della moglie defunta e del figlio. Quando incontra Julie, una donna spiritualmente dotata, Joe viene coinvolto nel suo disperato tentativo di ritrovare l’anima perduta di sua figlia Billie, che è in stato di come. Lo spirito di Mary, la moglie di Joe, si dimostra però più forte, possedendo il corpo di Billie per sistemare ciò che ha lasciato a metà con i vivi
  • Ip man: Kung Fu Master (azione 2020) di Liming Li con Dennis To.
  • Apocalypse (fantascienza 2011) di Tim Felhbaum con Lars Eidinger e Hannah Herzsprung.
  • Skyfire (azione, catastrofico 2020) di Simon West con Jason Isaacs e Hannah Quinlivan.

8 MARZO

  • Il pianeta proibito (fantascienza 1956) di Fred M. Wilcox con Walter Pidgeon, Anne Francis e Leslie Nielsen.
  • L’uomo che fuggì dal futuro (fantascienza 1971) primo lungometraggio di George Lucas con Robert Duvall e Donald Pleasence.

Home video marzo Il pianeta proibito

9 MARZO

  • Tutti per 1- 1 per tutti (commedia 2020) di Giovanni Veronesi, sequel di I moschettieri del re, con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo e Valerio Mastrandrea.
  • Waiting for the barbarians (drammatico 2020) di Ciro Guerra con Johnny Depp, Robert Pattinson e Mark Rylance.
  • A real Vermeer (storico 2016) di Rudolf Van Der Berg con Jeroen Spitzenberger, Lize Feryn e Roeland Fernhout.

10 MARZO

  • The gentlemen (azione, gangster 2019) di Guy Ritchie con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Colin Farrell e Hugh Grant. Mickey Pearson è un espatriato americano che si è arricchito costruendo un impero basato sullo spaccio di marijuana a Londra. Ben presto, si ritrova coinvolto in una guerra contro chi vuole impadronirsi del suo dominio.
  • Lezioni di persiano (drammatico 2019) di Vadim Parelman con Nahuel Pérez Biscayart e Lars Eidinger. Durante la Seconda Guerra Mondiale, un ebreo belga di nome Gilles sfugge alla deportazione affermando di essere un persiano. La bugia, tuttavia, lo mette in una posizione difficile quando gli viene dato l’incarico di insegnare il farsi.
  • Letto N.6 (Thriller 2020) di Milena Cocozza con Andrea Lattanzi, Carolina Crescentini e Nathalie Caldonazzo.

home video marzo Lezioni di persiano

11 MARZO

  • I predatori (2020) di e con Pietro Castellitto con Massimo Popolizio e Giorgio Montanini. Un banale incidente mette in rotta di collisione due famiglie: i Pavone e i Vismara. Borghese e intellettuale la prima, proletaria e fascista la seconda. La follia di un uomo di venticinque anni porta a una resa dei conti.
  • Sai tenere un segreto? (commedia, romantico 2019) di Elsie Duran, soggetto scritto da Sophie Kinsella, con Alexandra Daddario e Tyler Hoechlin. Emma Corrigan lavora come pubblicitaria per un’importante azienda. Durante un viaggio, l’aereo sul quale sta viaggiando rischia di precipitare e, senza rendersene conto, Emma inizia a raccontare tutti i suoi segreti all’uomo che le è seduto accanto.
  • Natale in casa Cupiello (drammatico, commedia 2020) diretto e interpretato da Sergio Castellitto, tratto dall’opera teatrale omonima di Eduardo De Filippo.

22 MARZO

  • Batman (Titans of cult) (azione 1989) di Tim Burton con Michael Keaton, Jack Nicholson e Kim Basinger. Batman ritorna con questa Edizione Limitata che comprende due dischi, il film in 4K Ultra HD e in Blu-ray, la Steelbook da collezione, una spilletta in metallo e una Joker Card.

Batman Titans of Cult limited steelbook

23 MARZO

  • La chiesa (orrore 1989) in alta definizione, di Michele Soavi con Tomas Arana e Barbara Cupisti.

24 MARZO

  • Sorvegliato speciale (azione 1989) in alta definizione, di John Flynn con Silvester Stallone e Donald Sutherland. Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello appena tornato da una licenza premio trascorsa con la fidanzata Melissa, è ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai più dura e diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia e fa di tutto per rendergli la vita impossibile.
  • Gli ultimi fuorilegge (western 2019) di Ivan Kavanagh con John Cusack e Emile Hirsh. Un gruppo di fuorilegge guidata da Dutch Albert prende il controllo di una pacifica cittadina della frontiera americana. Patrick Tate, un impresario di pompe funebri irlandese, ne trae vantaggio fino a quando non sarà la sua stessa famiglia, composta dalla moglie e due bambini, a essere messa in pericolo.
  • L’ultimo Yakuza (azione 2019) di Takashi Miike. Un giovane pugile, Leo non ha famiglia e viene a conoscenza di essere affetto da un tumore al cervello. Per pagare i debiti di suo padre, una giovane ragazza Monica è costretta a diventare una ragazza squillo e tossicodipendente.

31 MARZO

  • Soul (animazione 2020) il capolavoro Pixar arriva finalmente per l’home video! Joe, direttore di una banda musicale delle scuole medie, sogna di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia, un colpo di scena rovina i suoi piani.

home video marzo Soul

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Quale film entrerà a far parte della tua videoteca?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0