Dopo l’annuncio di qualche settimana fa che ha entusiasmato tutti i fan di How I Met Your Mother, oggi torniamo a parlare di How I Met Your Father. Da tempo i fan della sitcom sognavano uno spin-off e, dopo anni di attesa, finalmente quella che era solo una fantasia è diventata realtà.
Ma se l’euforia dei fan aveva già raggiunto livelli importanti, ecco che oggi giungono nuove interessanti anticipazioni. Hilary Duff, che sarà la protagonista di How I Met Your Father, durante un’intervista al The Jesse Cagle Show ha fatto trapelare qualche intrigante dettaglio su quello che possiamo aspettarci da questo spin-off.
Da quanto dichiarato, sembrerebbe proprio che la storia di How I Met Your Father sarà in un qualche modo legata alla serie principale, How I Met Your Mother. Inoltre, la stessa Hilary Duff ha fatto intendere che è possibile che rivedremo alcuni attori del cast originale. Insomma, sono notizie che ci incuriosiscono ancora di più e che non fanno che aumentare la trepidazione per questo nuovo progetto.
Come ti avevamo già anticipato, lo spin-off avrà come protagonista Sophie, una giovane madre che racconta al figlio come ha conosciuto il padre. Insomma, come possiamo anche dedurre dal titolo, l’espediente narrativo sarà lo stesso della serie originale, ma in How I Met Your Father troveremo tanti nuovi personaggi in una New York del 2021, dove la vita sentimentale della protagonista si districherà tra dating app, storie fallimentari e mille altre possibilità.