Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
El chicano

El chicano, dal 6 agosto al cinema

Un film di Hernandez Bray con un cast tutto latino-americano

Da domani, 6 agosto, in esclusiva sulle migliori piattaforme digitali, andrà in onda El chicano.

SKY PRIMAFILA, CHILI, RAKUTEN, TIM VISION, APPLE TV, INFINITY TV, GOOGLE PLAY, CG DIGITAL e THE FILM CLUB ospiteranno la pellicola diretta da Hernandez Bray (stuntman con una carriera di 25 anni alle spalle) e scritta con Joe Carna (regista e autore di The Grey, Narc, A- Team).

Il cast è interamente latino americano,  gli interpreti principali sono infatti  Raúl Castillo (Quando eravamo Fratelli), Aimee Garcia (Dexter serie TV) e George Lopez.

 

SINOSSI

El Chicano racconta la storia di Diego Hernandez (Raul Castillo), un detective di Los Angeles, che viene incaricato di risolvere un’indagine riguardante un cartello della droga messicano.

Durante le ricerche l’uomo scopre che il boss Shotgun (David Castañeda) ha ucciso diversi membri della sua banda, ma la cosa più sconvolgente per John riguarda una scoperta sulla morte di suo fratello Pedro.

el chicano

L’indagine, infatti, porta il detective ad aver seri dubbi sul fatto che Pedro sia morto suicida e che sia, in verità, collegato alla lotta per il territorio, che sta mettendo in ginocchio il quartiere.
John scopre che suo fratello voleva far risorgere una vecchia leggenda, quella del vigilante noto come El Chicano per fronteggiare l’ondata di criminalità del cartello, guidato da Shotgun, deciso a rivendicare la California come suo territorio.

Fortemente combattuto tra il sottostare alla legge e il far prevalere la giustizia, John sceglie di seguire le orme del fratello morto e di indossare la maschera di El Chicano per difendere la sua città e vendicare l’omicidio di Pedro.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Un cast particolare per una storia intensa e molto personale. Vedremo cosa ci riserverà.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1