Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
all'ombra della luna

All’ombra della luna: un elegante thriller con Dexter

All'ombra della luna è il thriller psicologico che sfida il tempo e lo spazio

3 1 vota
Voto iCrewers

All’ombra della luna è un thriller senza precedenti che vanta tra i suoi interpreti, Michael C. Hall che tutti ricordiamo come Dexter nell’omonima serie TV che lo ha reso noto

All’ombra della luna (titolo originale In the shadow of the moon) è un film poliziesco diretto da Jim Mickle, già regista di Cold in July (Freddo a luglio) e Stake Land che mixa più generi insieme e così facendo crea un thriller psicologico dagli aspetti fantascientifici che gioca con la logica e con il tempo.

Disponibile su Netflix dal 27 settembre, è sceneggiato da Gregory Weidman e Geoff Tock e il cast, oltre al già noto Michael C. Hall che in un film di questo genere non poteva assolutamente mancare, vanta la presenza di Boyd HolbrookBokeem Woodbine, Rudi Dharmalingam, Rachel KellerCleopatra Coleman.

all'ombra della luna

Sinossi:

Nel 1988, Il poliziotto di Philadelphia Thomas Lockhart (Boyd Holbrook già visto in Gone Girl – l’amore bugiardo, e nei panni dell’agente yankee di Narcos), che non vede l’ora di diventare detective, inizia a indagare su un serial killer che ogni nove anni fa misteriosamente ritorno. I crimini dell’assassino cominciano però a sfidare qualsiasi spiegazione scientifica, alimentando l’ossessione di Lockhart per la verità al punto di fargli rischiare di distruggere carriera e famiglia e spingendolo verso la pazzia. All’ombra della luna è un thriller psicologico unico nel suo genere che analizza il potere del tempo e come il suo trascorrere può unirci, ma anche dividerci.

all'ombra della luna

Molti hanno criticato il trailer per i troppi contenuti salienti della pellicola e per spoilerare, in sostanza, l’identità del killer: una enigmatica donna che, in un certo senso, pare sia indispensabile al fragile equilibrio del mondo come lo conosciamo. Il film, una produzione originale Netflix, è vietato ai minori di 14 anni a causa delle forti immagini mostrate ed ha una durata di un’ora e cinquantacinque minuti. Lo guarderai?

Potrebbe interessarti...

Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy: Utopian, la sua famiglia e il codice morale

A quiet place 2

A Quiet Place II, il trailer – Finalmente si va al cinema

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Sirene

Back to the vintage: Sirene

Loki

Loki anticipa l’uscita al 9 giugno

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mamy
Mamy
1 anno fa
Voto iCrewers :
     

L’ho visto ieri. Film guardabile ma confusionario e abbastanza scontato il finale. Voto 6

Luana Fusco
Luana Fusco
in risposta a  Mamy
1 anno fa

Non potrei essere più d’accordo! Forse proprio l’interpretazione di Michael lo salva un po’

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2