Cosa succede se metti insieme John Boyega (Pacific Rim, Star Wars VII), Teyonah Parris (Candyman) e Jamie Foxx (Django Unchained)? Ovviamente nasce Hanno Clonato Tyrone (They Cloned Tyrone) un film con protagonisti uno spacciatore, una prostituta e un pappone intenti a sventare un pericoloso complotto governativo che vede coinvolti gli afroamericani; un’opera cosi assurda e bizzarra che ha tutte le carte in regola per diventare un successo di pubblico.
Il regista è Jules Taylor, autore già conosciuto tra il pubblico per aver sceneggiato i film: Creed 2 e Space Jam: New Legends, per lui questa è la prima volta dietro la macchina da presa ed il trailer che in queste ore è da poco uscito ci fa sicuramente ben sperare. In un mix di sci-fi, commedia ed atmosfere che ricordano la blaxploitation; Hanno Clonato Tyrone si preannuncia un film energico ed incisivo che arriverà in esclusiva su Netflix il 21 luglio. Di seguito trovi il trailer italiano del film, buona visione!
Hanno Clonato Tyrone: Troupe e Sinossi
Hanno Clonato Tyrone è stato scritto da Jules Taylor insieme a Tony Rettenmaier e prodotto da Federal Films, MACRO e Made With Love Media. La fotografia è stata realizzata da Ken Seng (Deadpool), Il montaggio è stato fatto da Saira Haider (Creed 2) e le musiche sono state composte da Pierre Charles (Euphoria) e Desmond Murray.
Il Cast principale del film è formato da: Jamie Foxx, John Boyega, Teyonah Parris, Joshua Mikel, Jason Burkey, Robert Tinsley, J. Alphonse Nicholson, Trayce Malachi, Tamberla Perry, Austin Freeman, Shariff Earp e James Moses Black.
Sinossi:
La trama segue Slick Charles (Jamie Foxx), Fontaine (John Boyega) e Yo-Yo (Teyonah Parris) che, dopo una serie di eventi inquietanti, si ritrovano sulle tracce di una cospirazione governativa che effettua esperimenti medici su soggetti di colore. Fontaine, infatti, da spacciatore di quartiere, è ucciso dal rivale Isaac, ma la mattina dopo si risveglia illeso nel suo letto. Si rende conto di essere un clone artificiale controllato da Nixon e decide che deve resistere per il bene del suo quartiere.