Ecco a voi alcune recenti news su Grey’s Anatomy, la serie più seguita degli ultimi 10 anni

Come appreso qualche settimana fa, la bellissima Ellen Pompeo ha confermato la sua presenza per le  stagioni 15 e 16: per la vostra gioia la dottoressa Meredith Gray continuerà a far parte del serial più polare del mondo. Tra le novità presenti per la stagione imminente, l’attrice sarà produttrice della serie e co-produttrice esecutiva insieme a Shonda Rhimes.

I fan ovviamente non hanno preso molto bene la cosa, infatti ci sono stati commenti non positivi proprio sul fatto che a causa del cachet troppo alto della protagonista (530.000 ad episodio), Shonda sia stata costretta a non riconfermare la Kepner (Sarah Drew) e Robbins (Jessica Capshaw). Altre persone invece hanno dato la colpa all’entrata nella serie della dottoressa Pierce (Kelly McCreary) a causa della storia con Avery (Jesse Williams) ex marito della Kepner.

La regina delle serie Shonda Rhimes durante un intervista si è lasciata scappare volontariamente che Grey’s Anatomy lancerà uno spin-off a lei dedicato.
Questa nuova serie sarà interamente dedicata ai vigili del fuoco di Seattle. Le avventure dei pompieri saranno al centro della vicenda, la storia si collegherà ad un episodio della 14° stagione di Grey’s Anatomy che fungerà da pilota.

Sembra proprio che le novità non manchino! Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami