Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
grey's anatomy 18

Grey’s Anatomy 18: un grandioso ritorno

Grey's Anatomy 18: un illustre ritorno nel cast del lungo racconto delle vicende personali e professionali di Meredith Grey

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Grey’s Anatomy 18 non ha alcuna intenzione di essere meno incisiva e sorprendente delle stagioni che l’hanno preceduta. Tanto per cominciare, è stato rivelato il ritorno di un personaggio storico amato ed odiato: Addison Montgomery, la prima signora Shepherd (interpretato da Kate Walsh).

grey's anatomy

Quando abbiamo conosciuto Addison, non ne siamo affatto rimasti incantati. Anzi, diciamoci la verità: l’abbiamo odiata.

Eppure, dramma dopo dramma, ci ha fatto dispiacere dirle addio perché in fondo ci eravamo affezionati al suo charme e alla sua determinazione. Ma Shonda Rhimes ci ha insegnato che nessun addio è per sempre e difatti, all’indomani dell’annuncio che la diciottesima (e ultima?) stagione di Grey’s Anatomy sarà trasmessa a partire dal 30 settembre prossimo, abbiamo appreso anche che Kate Walsh si ri-unirà al cast.

Non sappiamo ancora che ruolo avrà nella storia la cara Addison, né siamo del tutto sicuri che Grey’s Anatomy 18 sarà davvero la stagione conclusiva del medical drama più amato (dopo E.R. Medici in Prima Linea), ma sappiamo che non sarà abbandonato il tema della pandemia che ha scosso e sconvolto il mondo intero.

grey's anatomy

Nella diciottesima stagione vedremo Meredith (Ellen Pompeo) nel suo ruolo di direttore del programma di specializzazione, Jo Wilson (Camilla Luddington) cimentarsi nel ruolo di mamma single della piccola Luna, Levi (Jake Borelli) e Nico (Alex Landi) in procinto di vivere appieno la loro relazione e Teddy (Kim Raver) e Owen (Kevin McKidd) probabilmente pronti a convolare finalmente a giuste nozze. Noi non vediamo l’ora e tu?

Potrebbe interessarti...

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy un nuovo addio è alle porte

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: un addio straziante

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 17 riparte alla grande

Speciale

I segreti delle star: l’attrice di Grey’s Anatomy divorzia!

Grey’s Anatomy: Justin Chambers dice addio alla serie tv

TU sei rimasto fedele alla serie anno dopo anno? La guarderai ancora?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1