Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
grey's anatomy

Grey’s Anatomy un nuovo addio è alle porte

Questo messaggio è rivolto ai fai di Grey's Anatomy: Preparatevi a tirare fuori i fazzoletti a quanto pare secondo Hollywood Reporter un nuovo amato personaggio lascerà la serie in questa stagione

Ebbene si, secondo la rivista americana di cinema Hollywood Reporter un nuovo addio per l’amata serie di Shonda Rhimes è ormai vicino.
Questa volta sarebbe il turno dell’attore che interpreta Jackson Avery e l’abbandono della ABC dovrebbe avvenire proprio in questo mese.

Come mai queste notizie su Grey’s Anatomy?

La notizia sarebbe nata dal fatto che il contratto di due anni di Jesse Williams e non sembra esserci stato nessun rinnovo. L’attore quindi uscirà definitivamente con l’episodio previsto in uscita il 20 maggio: Tradition.

L’Hollywood Reporter ha anche divulgato le ultime parole di Jesse Williams che ringrazia dell’opportunità che gli è stata data in questi anni come attori:

“Sarò per sempre grato per le infinite opportunità fornite da Shonda Rhimes, la rete, lo studio, i colleghi del cast, la nostra incredibile troupe, Krista, Ellene Debbie”, ha detto Williams nella dichiarazione. “Come attore, regista e persona, sono stato oscenamente fortunato ad imparare così tanto da così tanti e ringrazio i nostri bellissimi fan, che infondono così tanta energia e apprezzamento nei nostri mondi condivisi. L’esperienza e la resistenza che nascono dalla creazione di quasi 300 ore di televisione leader nel mondo sono un dono che porterò sempre con me. Sono immensamente orgoglioso del nostro lavoro, del nostro impatto e di andare avanti con così tanti strumenti, opportunità, alleati e cari amici”.

E’ intervenuto anche lo showrunner Vernoff:

“Jesse Williams è un artista e attivista straordinario. Guardare la sua evoluzione negli ultimi 11 anni sia sullo schermo che fuori è stato un vero regalo. Jesse porta così tanto cuore, tanta cura e tanta intelligenza al suo lavoro. Ci mancherà terribilmente e ci mancherà anche Jackson Avery, che ha interpretato alla perfezione per così tanti anni “.

grey's anatomy

Questo abbandono è stato già anticipato dal ritorno breve di April (Sarah Drew) al Grey Sloan Memorial Hospital. Secondo Vernoff e gli altri sceneggiatori la comparsa della Drew porterebbe a un degno addio del personaggio di Jackson che si dimetterebbe dall’ospedale per trasferirsi a Boston per rilevare la Avery Foundation. L’episodio del 20 maggio seguirà quindi Jackson mentre da le sue dimissioni e dice addio al Grey Sloan Memorial Hospital.

Con questo addio Williams si unisce ad una serie lunga di personaggi amati della serie che l’hanno poi lasciata.

Williams, aveva già preannunciato al The Hollywood Reporter lo scorso febbraio la possibilità di non rimanere fino alla fine a Grey’s Anatomy:

“Sono certamente disponibile ed entusiasta, e non abbiamo avuto alcun segno di cambiamenti”, ha detto in quel momento. “Potrei anche ammettere di essere un essere umano che ha trascorso sui set 10 mesi all’anno, per 10 anni, e crescere una famiglia, e dare la priorità ai miei figli e assicurarmi di far parte di quella decisione è così che posso essere a casa e crescere i miei figli ogni giorno e non stare da qualche parte per sei o cinque mesi o tre mesi. Queste sono tutte decisioni di cui sono orgoglioso e che sostengo. Ammetto anche di essere una persona che vuole essere presente anche lì “.

Vogliamo aggiungere che non c’è la conferma per una 18esima stagione di Grey’s Anatomy ma sempre secondo il The Hollywood Reporter tutte le star ancora presenti nello show sarebbero pronte a firmare nuovi accordi per avere un’altra stagione nel 2021/2022.

Potrebbe interessarti...

Grey's Anatomy 17

Grey’s Anatomy 17 riparte alla grande

Grey's Anatomy 17

Grey’s Anatomy: un addio straziante

Grey's Anatomy 16

Grey’s Anatomy: Justin Chambers dice addio alla serie tv

Grey's Anatomy 16

Gray’s Anatomy, la sedicesima stagione è realtà

Grey’s Anatomy : Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo co-produttrici

Come ti lascia questa notizia?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0