Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Gossip Girl

Gossip Girl: il nuovo cast nelle prime foto dal set

Annunciato il nuovo cast, HBO rilascia le prime foto dal set ed è subito nostalgia

Gossip Girl è stata una serie tv di culto per molti adolescenti, andata in onda sul canale Warnermedia The Cw tra il 2007 e il 2012 (In Italia sui canali Mediaset dal 2009 al 2014). Negli ultimi mesi lo show su “le vite dei giovani rampolli dell’ elite di Manhattan” è approdata su Netflix,  riscuotendo un ottimo successo. Ciò ha convinto HBO ad investire su un reboot della serie, che in realtà sarà una continuazione della storia, ambientata otto anni dopo la fine della sesta e ultima stagione del programma.

Secondo la sinossi ufficiale, questo Gossip Girl 2021 avrà luogo nello stesso universo. La storia avrà un filo conduttore in Kristen Bell, già voce narrante  dello show originario e sarà raccontata dal punto di vista di alcuni studenti del primo anno della Constance Billard School, stessa esclusiva scuola privata frequentata da Blair, Serena e altri nei primi anni 2000. I ragazzi indosseranno ancora le uniformi, e saranno posti davanti alla risoluzione di un mistero, che non avrà nulla a che fare con l’identità di Gossip Girl. Come spiegato dall’autore Josh Schwartz, in un mondo saturato dalla presenza dei social network tutti possono essere Gossip Girl. Sulla stessa lunghezza d’onda anche lo sceneggiatore Joshua Safran:”Penso che rappresenterà il mondo in cui saremo nel 2020, quando lo show andrà in onda. Mostra come i social media sono cambiati. Sai la prima volta, quando lo show è iniziato le persone controllavano i luoghi su Foursquare e aggiornavano le posizioni su Facebook. Cose del genere non vengono più fatte da nessuno, non vogliamo che nessuno sappia dove siamo. Questo ha cambiato la dinamica di Gossip Girl, e come il suo personaggio interagisce con le persone in questi tempi. Quindi penso che sarà davvero interessante vedere come questo periodo si rifletterà sulla serie”.

Gossip girl 2021

Nell’immagine di copertina,diffusa pochi giorni fa, vediamo i nuovi protagonisti seduti sulla scalinata del Met (Metropolitan Museum of Art),luogo ben noto ai fan per essere il punto di ritrovo di Blair e delle sue cortigiane. Sono riconoscibili quasi tutte le new entries del cast: Eli Brown, Zion Moreno, Jordan Alexander, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Savannah Lee Smith e Thomas Doherty. Nonostante Schwartz abbia sostenuto che lo show rimarrà fedele a se stesso, alcune concessioni al politically correct ci saranno: il cast sarà multietnico e un’attenzione maggiore sarà dedicata alla comunità LGBTQ+. Ci saranno altri graditi ritorni tra gli attori? In un’epoca di revival non è da escludere, ma per ora non trapelano voci anche se Joshua Safran ha ammesso di aver contattato Penn Bagley (Dan Humphrey) per sondare una sua disponibilità: “Abbiamo considerato di parlare di Dan Humphrey, e potrei aver mandato un messaggio a Penn chiedendogli se è disponibile. Penn lavora molto, ma vedremo se riusciremo a infilarlo nel progetto, sarebbe fantastico. Adoro pensare che chiunque potrebbe tornare se solo lo volesse. L’universo esiste ancora, i personaggi della serie parleranno di Serena, Blair, Chuck e Dan. Sono parte di questo mondo, i personaggi sanno che loro esistono, quindi sarei entusiasta del loro ritorno. Siamo otto anni nel futuro, quindi le loro vite potrebbero essere del tutto diverse.”

Gossip Girl
Per acquistare il cofanetto in DVD della serie completa di Gossip Girl clicca qui.

 

Gossip Girl sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora e uscirà nei primi mesi del 2021 in esclusiva streaming su HBO Max negli Stati Uniti. In Italia invece dovremo aspettare per vederla ma Mediaset pare abbia già manifestato interesse per acquisirne i diritti.

Potrebbe interessarti...

Gossip Girl

Gossip girl, svelato il cast della serie reboot

Gossip Girl arriva su Netflix: perchè vederlo (o rivederlo)?

Bridgerton

Bridgerton: sarà Anthony il protagonista della seconda stagione?

Bridgerton

Bridgerton: da oggi su Netflix

Il Grinch

Il Natale più Grinchoso da quando esistono i Nonsochì

Sei pronto a tornare nell’ Upper East Side? Resta con noi per sapere in anteprima tutte le novità sulla nuova stagione di Gossip Girl.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0