All’ultimo Festival di Cannes è stato presentato il nuovo progetto Good Vibes. Le riprese inizieranno il 13 giugno in Calabria e Janet De Nardis (anche sceneggiatrice insieme a Mirko Virgili e Ersilia Cacace) dirigerà il film.
Tra i protagonisti, vedremo la star messicana Michael Ronda, attore di serie di successo come Soy Luna e Control Z, Caterina Murino e Vincent Riotta (il Tommaso Buscetta della serie Il capo dei capi, tra i film, House of Gucci).
Tra gli attori italiani ci saranno Ludovico Fremont (il caro vecchio Walter Masetti ne I Cesaroni) e Andrea De Rosa.
Good Vibes è una coproduzione Italia – Austria, tra la società austriaca Elly Film, in collaborazione con la Toed film srl, presentata allo scorso Festival di Cannes, all’interno del Padiglione austriaco.
Il film è realizzato con il sostegno della Fondazione Calabria Film Commission, diretta dal Commissario Straordinario Anton Giulio Grande, e il contributo dei bandi selettivi del Mic.
Sinossi Good Vibes
Good Vibes, in un mondo sempre più digitale, con una chiave fanta-tecnologica, affronta il tema dell’abuso della tecnologia e della tutela della privacy.
Senza un attimo di respiro, con una serie di episodi tutti concatenati tra loro, seguiremo il destino di un telefono e dei suoi proprietari.
Good Vibes ci farà riflettere sulla nostra vita e su quella di chi amiamo.
La trama ci fa subito pensare a una sorta di riadattamento italiano del famoso Black Mirror! Dovremo aspettarci qualcosa di simile? Lo scopriremo solo guardando questa nuova serie.