gomorra 5

Gomorra 5: stanno tornando e sarà la fine

Gomorra 5 concluderà il racconto delle brutali e criminose vicende di Genny e Ciro, iniziata nel 2014 e tratta dal libro di Roberto Saviano

Naviga tra i contenuti

Gomorra 5 tornerà a partire da Novembre 2021, in esclusiva su Sky e Now TV e che al fianco e/o contro Genny Savastano (Salvatore Esposito) tornerà anche Ciro Di Marzo (Marco D’Amore) non è più un segreto dopo la distribuzione del film L’Immortale.

Sky ha rilasciato oggi il teaser trailer della quinta ed ultima stagione della serie Sky Original prodotta da Cattleya con Beta film e distribuita in centonovanta paesi, con la regia di Marco D’Amore e Claudio Cupellini.

gomorra 5

Sinossi

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

gomorra 5

I primi cinque episodi ed il nono sono stati diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e de L’Immortale, che in qualche modo si ricollegherà a quest’ultima stagione. I restanti episodi (per un totale di dieci) sono stati diretti invece da Claudio Cupellini.

gomorra 5

In una guerra sempre più violenta e sanguinosa, ritroveremo dunque Genny Savastano (Salvatore Esposito), divenuto ormai latitante, che si nasconde in un polveroso ed angusto bunker, sua moglie Azzurra Avitabile (Ivana Lotito), Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e, naturalmente, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) da tutti creduto morto.

Guarderai l'ultima stagione di Gomorra la serie? Come pensi che si concluderà?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1