Alcuni avranno già sentito parlare di Martin McDonagh, regista irlandese che ha sfornato capolavori come In Bruges – La coscienza dell’assassino e Tre manifesti a Ebbing, Missouri e di recente è stato confermato il suo ritorno al cinema con il trailer de Gli Spiriti dell’Isola, Il film che vede tornare sul grande schermo anche la coppia Colin Farrell e Brendan Gleeson e del quale adesso è stato rilasciato il nuovo poster.
Gli spiriti dell’Isola: Poster e trailer
Gli Spiriti dell’Isola è scritto e diretto da Martin McDonagh e prodotto da Searchlight Pictures, Blueprint Pictures e Film4, in associazione con TSG Entertainment. La fotografia è di Ben Davis (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, I Guardiani della Galassia), il montaggio di Mikkel E.G. Nielsen (Sound of Metal, The Outsider) e le musiche sono composte da Carter Burwell (Fargo, Il Grinta). Il Cast, oltre Colin Farrell e Brendan Gleeson, vede gli attori: Kerry Condon, Barry Keoghan, Pat Shortt, Gary Lydon e Sheila Flitton.
Ricordiamo che Gli Spiriti dell’Isola sarà presentato in anteprima il 5 settembre al 79° Festival di Venezia in cui concorrerà insieme ad altri grandi registi per il Leone d’oro, invece per la data d’uscita nelle sale si dovrà aspettare fino al 2 febbraio 2023. Qui sotto ti lasciamo il trailer ufficiale, buona visione!
Sinossi de Gli Spiriti dell’Isola
Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, Gli Spiriti dell’Isola segue due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto, ma gli eventi iniziano a degenerare.