Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Gli Irregolari di Baker Street, il primo teaser trailer della serie

Gli Irregolari di Baker Street, la nuova serie dedicata a Sherlock Holmes ruoterà intorno a un gruppo definito Gli Irregolari che combattono il crimine

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer de Gli irregolari di Baker Street, novità seriale che punta a richiamare l’attenzione e l’interesse dei numerosi fan di Sherlock Holmes.

L’opera in questione, infatti, è legata proprio all’universo nato dalla mente di Sir Arthur Conan Doyle, capace nel corso degli anni di affascinare milioni di persone sia con le opere letterarie originali, sia che si tratti di adattamenti sotto forma di film o di serie TV.

Sherlock Holmes, tutti i libri e i racconti

Clicca qui per acquistare la raccolta con tutti i romanzi su Sherlock Holmes

Per quanto riguarda Netflix, il mito di Sherlock Holmes ha preso vita nella serie Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, disponile nel catalogo streaming. Mentre, negli scorsi mesi ha visto la luce il lungometraggio con la talentuosa Millie Bobby Brown, chiamata ad interpretare Enola Holmes, sorella minore di Sherlock.

Ricordiamo che i cosiddetti “irregolari di Baker Street” a cui fa riferimento il titolo dello show rappresentano personaggi di fantasia che compaiono in tre storie di Sherlock Holmes, in particolare due romanzi ed un racconto breve di Doyle.

Sono ragazzi di strada che vengono impiegati da Holmes come agenti dei servizi segreti in caso di estrema necessità. Il nome è stato successivamente adottato da altre organizzazioni, in particolare una prestigiosa ed esclusiva società letteraria fondata negli Stati Uniti da Christopher Morley nel 1934.

Gli Irregolari di Baker Street, la sinossi:

Benvenuti nella Londra del XIX secolo, dove un gruppo di giovani emarginati conosciuti come gli Irregolari cerca di risolvere crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo sfuggente partner, Sherlock Holmes”.

Tramite il teaser trailer il pubblico riesce già ad intuire il carattere dell’opera, decisamente ricco di toni oscuri. I giovani protagonisti saranno quindi chiamati a risolvere casi sovrannaturali che minacciano la città di Londra. In questo caso, Sherlock Holmes si prenderà egoisticamente i meriti di tali risoluzioni.

Gli Irregolari di Baker Street, il cast:

I giovani attori che interpretano i cinque Irregolari protagonisti sono:

  • Thaddea Graham: Bea
  • Darci Shaw: Jessie
  • Jojo Macari: Billy
  • McKell David: Spike
  • Harrison Osterfield: Leopold

Gli Irregolari di Baker Street, i cinque protagonisti della serie

A interpretare Sherlock Holmes è Henry Lloyd-Hughes, attore londinese noto per aver interpretato lo psicopatico Aaron Peel in Killing Eve e Donovan in The Inbetweeners. Royce Pierreson (Istredd in The Witcher) è il dottor Watson e Clarke Peters (il maestro di His Dark Materials) è Linen Man.

L’irlandese Aidan McArdle è infine l’ispettore Lestrade, l’egocentrico detective di Scotland Yard al quale sono affidati i casi più misteriosi. Nel resto del cast, in ruoli non ancora specificati, ci sono Sheila Atim, Mark Hugh-Williams, Grant Crookes e Ansu Kabia.

La regia degli 8 episodi che compongono la prima stagione è di Johnny Allan. Netflix inserisce Gli Irregolari di Baker Street all’interno del proprio catalogo della piattaforma streaming dal prossimo 26 marzo 2021 e mette a disposizione dei propri abbonati tutti e otto gli episodi.

Potrebbe interessarti...

Al momento non abbiamo nessun consiglio da darti!
Ti è piaciuto il teaser trailer della serie? Te la gusterai piano piano o te la vedrai tutta d’un fiato? Fammelo sapere nei commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0