Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
sherlock

Brutte notizie per i fan di Sherlock?

In occasione della reunion per festeggiare i dieci anni della serie, Louise Brealey ha pubblicato vari scatti dal set di Sherlock, riserbando ai fan una sorpresa dolceamara....

Sherlock, geniale serie targata BBC scritta e diretta da Mark Gatiss e Steven Moffat, ha appena festeggiato i dieci anni dall’uscita del suo primo episodio, il 25 luglio 2010. Per l’occasione i creatori hanno fatto una reunion in cui hanno discusso del successo della serie, hanno risposto alle domande dei fan e hanno anche parlato di un possibile progetto futuro, uno Sherlock al femminile (vedi nel dettaglio: Sherlock: arriva una versione al femminile?). Ovviamente si è anche tornati a parlare di una quinta stagione, ma i due creatori non si sono sbottonati troppo a proposito e i fan sono rimasti, tanto per cambiare, a bocca asciutta.

A procurare un ulteriore dolore ai fan sono stati alcuni post pubblicati su Instagram e Twitter da Louise Brealey, che interpretava la timida amica di Sherlock Holmes Molly Hooper. L’attrice ha condiviso alcune foto scattate da lei sul set, accompagnate da nostalgiche descrizioni. L’ultima foto in particolare è stato un duro colpo per il fanbase di Sherlock, che non solo si è commosso per le belle parole di Louise, ma che si è visto sfumare davanti agli occhi la concreta possibilità di vedere una quinta stagione.

sherlock dvdClicca qui per acquistare il cofanetto completo delle quattro stagioni + lo speciale

Una quinta stagione di Sherlock? Ecco cosa dice Louise Brealey

Volevo pubblicare dieci foto per i dieci anni. Poi ho trovato questa e sono arrivata a undici. Quando la scattai ricordo che pensai che fosse stranamente triste. E adesso che, dopotutto, non abbiamo una quinta stagione o uno speciale, come invece speravamo di poter fare, sembra ancora di più un addio. È stato meraviglioso far parte di uno show così bello. Ci sono stati degli episodi che non mi sono sembrati così magici, ma quando erano belli erano davvero straordinari. Grazie Sherlock, grazie bellissimo fandom e grazie a tutti voi per avermi assecondato durante questo viaggio sul viale dei ricordi di Baker Street“.

Ovviamente un post non equivale a una comunicazione ufficiale e non tutto è perduto per noi fan, anche se da questa vicenda ne usciamo decisamente provati.

Se vuoi approfondire vita e opere di Sir Arthur Conan Doyle: Autori in tasca: Sir Arthur Conan Doyle

sherlock t shirt Clicca qui per acquistare la t shirt di Sherlock

Potrebbe interessarti...

Sherlock

Sherlock: Benedict Cumberbatch parla della quinta stagione

Sherlock

Sherlock – La recensione della serie

Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes: Johnny Depp nel futuro del franchise?

Sherlock Junior

Sherlock Junior: Netflix è già al lavoro su un film dedicato al detective

Speciale

Vedremo Johnny Depp nel terzo Sherlock Holmes?

Cosa ne pensi? Credi davvero che non verrà mai realizzata una quinta stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1