Dopo aver confermato la data d’uscita, prevista per il 5 gennaio 2023, Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesa seconda stagione di Ginny & Georgia.
La prima stagione ha fatto il suo debutto su Netflix nel febbraio 2021 e, appena dopo due mesi, è stato annunciato il rinnovamento per una seconda stagione.
Tra una cosa e l’altra, le riprese della seconda stagione si sono poi concluse il 23 aprile 2022.
Ma come si era conclusa la prima stagione di Ginny & Georgia?
Il decimo episodio della prima stagione si è concluso con la fuga di Ginny insieme al fratello Austin, dopo aver scoperto che la madre, probabilmente, ha ucciso il marito, il quale avrebbe avrebbe abusato della figlia.
Così, dopo aver bruciato una pianta velenosa, arma del delitto utilizzata da Georgia per l’omicidio, Ginny, delusa dalla madre, scappa.
Ma come sono andate realmente le cose tra Georgia e il suo ex marito defunto?
Lo scopriremo, forse, in questa nuova stagione della serie.
Anticipazioni sulla seconda stagione
La nuova stagione inizierà con Ginny che si ritroverà, insieme al fratello minore a casa di Zion (il padre di della ragazza) e Georgia che cercherà consolazione da Paul (il sindaco di Wellsbury).
Dopo un primo allontanamento, Ginny tornerà dalla madre per cercare di riallacciare i rapporti con lei ma, il passato di Georgia, tornerà di nuovo a minacciare il rapporto con la figlia.
Trailer Ginny & Georgia 2
Il cast della seconda stagione si arricchisce
Si uniscono al cast della seconda stagione Aaron Ashmore (X-Men e Locke & Key) nei panni di Gil Timmins, Ben Caldwell (13: The Musical e Murdoch Mysteries) che interpreterà la versione più giovane di Gil Timmins nello show nei flashback e Zarrin Darnell-Martin che interpreterà la dottoressa Lily.
Il restante cast rimarrà uguale a quello della prima stagione.
Bhe direi che e un ottimo rinfresco prima di iniziare la seconda stagione