Game of Thrones

Game of Thrones: HBO pensa ad altri tre spin-off

Game of Thrones: un altro annuncio della HBO che conferma la lavorazione di altri tre prequel ambientati nel mondo di George R.R. Martin

10,000 Ships, 9 Voyages e Flea Bottom, sono questi i titoli annunciati dalla HBO come prequel per Game of Thrones.

La notizia ancora non commentata dalla HBO è stata data alla rivista americana Deadline.

Uno dei progetti è quello di 9 Voyages. Di cosa parlerà? A quanto pare scopriremo le origini di Lord Corlys Velaryon (conosciuto anche come il serpente di mare),  il signore di Casa Velaryon.

game of thrones

Il secondo progetto ci fa tornare nei sobborghi poveri di Approdo del Re chiamati Flea Bottom, quelle strade della capitale dove abbiamo conosciuto personaggi come Gendry Baratheon e Davos Seaworth.

Un terzo progetto si incentrerebbe sulla Principessa Nymeria, regina guerriera fondatrice del regno di Dorne.

Con questa storia ci sposteremmo 1.000 anni prima agli eventi narrati su Game of Thrones.

Questi nuovi progetti seguiranno la serie già confermata e che uscirà a breve intitolata House of the Dragon, le cui riprese inizieranno ad aprile nel Regno Unito.

“Il modo in cui proviamo ad affrontarlo non è [dicendo], ‘Abbiamo bisogno di cinque spettacoli entro tre anni’, ma ‘Quali sono le storie che vale la pena raccontare?'”, ha detto Casey Bloys, CCO della HBO, al The Hollywood Reporter . “Abbiamo sviluppato molteplici interpretazioni di mondi diversi. Quello che voglio fare è quello che penso sia il migliore dal punto di vista creativo. Preferisco concentrarmi sulle storie, sugli showrunner e sulla loro visione invece di raggiungere obiettivi arbitrari per il giusto numero di spettacoli”.

Quali spin-off di Game of Thrones vorresti vedere realizzare?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0