1+

0

Game Of Thrones: non è finita

Game Of Thrones sta tornando! Proprio quando nessuno osava sperarci più, George R.R. Martin ha fatto un annuncio importante

game of thrones
1+

0

iCrewPlay Consiglia

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Game Of Thrones continua a regalare emozioni! Galeotta la pandemia, George R.R. Martin sembra essersi rimesso al lavoro ed ha deciso di sciogliere le riserve sul suo lavoro più atteso: The Winds Of Winter.

game of thrones

Il creatore della serie TV più amata e con il finale più controverso di tutti i tempi, sarebbe finalmente in procinto di ultimare il sesto romanzo della saga di Game Of Thrones.

game of thrones

 

Sebbene la serie televisiva, targata HBO, si sia conclusa lo scorso anno, i fan della storia dei Sette Regni attendono con trepidazione il seguito della storia letteraria, non soltanto perché legati alla ricchezza di particolari e al maggior coinvolgimento tratto dalle pagine dei libri, ma soprattutto per sapere se i destini dei personaggi creati da George R.R. Martin saranno diversi da quelli messi in scena sullo schermo.

game of thrones

Devo confessarlo: dopo sei mesi di pandemia, quarantena e distanziamento sociale sto iniziando a mostrare i primi segni di claustrofobia, metà dei quali sono letterali, nel mio caso. Mi sono rintanato in una capanna in montagna, ma non per sfuggire al contagio. L’isolamento forzato mi ha aiutato a scrivere e ogni giorno trascorro lunghe ore lavorando a The Winds of Winter e sto facendo enormi progressi. Sarà un libro enorme. Ho finito un nuovo capitolo ieri, un altro tre giorni fa e la settimana scorsa ancora un altro, ma non significa che il libro sarà pubblicato domani o la settimana prossima. Ho ancora molta strada da fare e ci sono giorni brutti, giorni buoni, altri che scorrono veloci, ma tutto sommato sono contento di come stiano andando le cose.

Queste le parole di George che nonostante non nasconda l’entusiasmo con cui la scrittura del libro procede, si dice rammaricato per gli impegni saltati a causa del Covid 19, primo fra tutti il CoNZealand, la convention fantascientifica della Nuova Zelanda, giunta ormai alla sua 78esima edizione, che quest’anno si terrà in forma ridotta e virtuale.

game of thrones conzealand

E’ proprio citando la convention che Martin rivela la data di uscita di The Winds of Winters: di certo entro l’edizione del ConZealand 2021.

game of thrones

E’ certo, dunque, che tra un anno potremmo già essere immersi nella lettura del sesto capitolo della saga di Game Of Thrones! We can’t wait!

 

Tu leggerai Winds Of Winter? Nutri la speranza che il finale della saga letteraria sia diverso o sei contento di quello della serie TV?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x