Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Friends natale

Friends: finalmente è stata fissata la data di produzione della reunion!

Da tempo vi parliamo della reunion di Friends, rimandata per molti mesi a causa della pandemia, ora però abbiamo una data certa per l'inizio delle riprese

La pandemia di COVID-19 ha fatto rimandare molte produzioni cinematografiche e televisive inclusa l’attesissima reunion dell’amata sit-com Friends lungamente voluta e lungamente attesa.

Ma siamo arrivati finalmente al punto in cui sappiamo con certezza quando inizieranno le riprese. Secondo la rivista Variety infatti il tutto inizierà la settimana del 5 aprile.

Ebbene si Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry stanno per calpestare di nuovo i set della Warner Bros. per lo speciale che uscirà su HBO Max.

Al momento però non abbiamo commenti ufficiali da parte di HBO Max.

La reunion era stata inizialmente progettata per la fine di febbraio del 2020, poche settimane prima che il coronavirus bloccasse le produzioni cinematografiche e televisive.

Si era anche considerata la possibilità di girare lo speciale di Friends virtualmente se il ritardo fosse troppo lungo.

Ma questa data di inizio riprese è finalmente uscita e il pericolo di questa seconda opzione fortunatamente è stato scongiurato.

Lo speciale è stato programmato per essere girato sul palco 24 con il soundstage originale di Friends del lotto della Warner Bros. Studio a Burbank, in California.

La regia di questa reunion come la produzione esecutiva sono di Ben Winston che si affiancherà ai produttori esecutivi storici di  Friends Marta Kauffmanm, Kevin Bright e David Crane.

 

Potrebbe interessarti...

Friends

Offerte Amazon: come portare Friends a casa tua

Friends

Il Natale con Friends

Friends

Friends e quel tacchino in testa che tutti ricordiamo

Speciale

La reunion di Friends si fa attendere ancora

Friends

Friends: ancora una volta reunion rimandata

Come pensi sarà questa reunion?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0