La Reunion di Friends è uno di quei momenti nella storia di una serie tanto amata che riaccende non solo la passione per tutti i fan che l’hanno vista e apprezzata, ma è anche un momento di condivisione collettiva dato l’enorme successo che ha raggiunto negli anni. Da quando, un anno fa, è stata annunciata la Reunion, gli amanti dello show non hanno atteso altro, poi purtroppo a causa delle normative legati all’emergenza Covid, le riprese e la conseguente uscita sono state posticipate più volte nel corso del tempo.
La data ufficiale stabilita per l’uscita è sempre più vicina, infatti si tratta di attendere fino al 27 Maggio, data in cui Friends compie gli anni. Inoltre da pochi giorni è uscito il trailer che ha già commosso tutto il pubblico. Dopo alcune ore di preoccupazione a causa di assenza di notizie sulla trasmissione in Italia, possiamo darti il lieto annuncio: la Reunion di Friends sarà disponibile su Sky e Now TV in contemporanea con gli Stati Uniti nella notte del 27 Maggio!
Si pensava che la serie fosse contesa tra i colossi pensare che Sky, Netflix e Amazon Prime Video, ma Sky da anni possiede i diritti di HBO ed HBO Max, dunque se sei abbonato a Sky o hai il pacchetto intrattenimento di Now TV, potrai assistere al grande evento!
Oh. Mio. Dio.
27 maggio. In contemporanea con gli Stati Uniti.#FriendsReunion su Sky pic.twitter.com/ym1v9ihaBM— Sky (@SkyItalia) May 22, 2021
Leggi anche: Friends – Le date d’uscita , il cast e le guest star della reunion