Cari fan di Friends, ormai ci siamo. La reunion più desiderata e attesa di sempre è ormai sempre più vicina e, come dichiarato da Courteney Cox in una recente intervista, ci riserverà molte sorprese. Per anni i fan della serie avevano desiderato una reunion: sono passati 17 anni dall’ultimo episodio e adesso finalmente vedremo Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc di nuovo insieme per un episodio speciale.
Con un video davvero commovente, HBO Max ha rivelato la data di uscita dell’episodio della reunion. Nel video vediamo i sei attori di spalle, abbracciati, con in sottofondo una versione speciale di I’ll Be There for You. Ma quando andrà in onda l’episodio speciale? Ebbene, il titolo dell’episodio sarà The One Where They Get Back Together e debutterà il 27 maggio in streaming su HBO Max.
Friends, il teaser trailer della reunion
https://www.youtube.com/watch?v=MedRN92V6lE
Come sappiamo non si tratterà di un vero e proprio episodio con una sceneggiatura originale: sarà piuttosto una sorta di album dei ricordi, dove gli attori condivideranno tanti retroscena e curiosità e dove avremo modo di ripercorrere insieme a loro tutta la storia di Friends. Ma oltre alla data di uscita, c’è un’altra sorpresa per tutti i fan della serie cult. HBO Max infatti ha anche rivelato le guest star che prenderanno parte all’episodio speciale della reunion. Come mostrato nel post Instagram, David Beckham, Reese Witherspoon e Kit Harington sono solo alcuni dei volti che vedremo insieme al cast originale.
Visualizza questo post su Instagram