Da venerdì 5 marzo sarà disponibile per l’acquisto o il noleggio su tutte le piattaforme in esclusiva digitale Fino all’ultimo indizio, il thriller scritto e diretto da John Lee Hancock (The founder) e che vanta tre protagonisti premio Oscar: Denzel Washington (per Glory- Uomini di gloria e Training Day), Rami Malek (Bohemian Rapsody) e Jared Leto (Dallas Buyer Club). In occasione dell’annuncio del rilascio in digitale, Warner Bros. ha voluto regalarci un nuovo trailer, che trovi alla fine dell’articolo.
In Fino all’ultimo indizio ci viene raccontato del Vice Sceriffo di Kern Country Deke (Washington) che viene coinvolto in una caccia nella città di Los Angeles per catturare Albert Sparma (Leto), un serial killer predatore di giovani donne. Ad aiutare Deke, anche se non ufficialmente, il giovane arrogante detective Jim Baxter (Malek). Per questo ruolo, Jared Leto ha ottenuto una nomination al Golden Globe per miglior attore non protagonista.
Al cast di Fino all’ultimo indizio inoltre troviamo Natalie Morales (La battaglia dei sessi), Chris Bauer (Sully), Terry Kinney, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.
L’uscita di Fino all’ultimo indizio del 5 marzo potrebbe essere l’occasione per attivare la tua prova gratuita ad Amazon Prime Video della durata di un mese, clicca qui!