Sappiamo già cosa aspettarci cinematograficamente parlando per il 2021, molti sono stati gli annunci tra questi c’è anche per la Warner Bross.
Un nuovo film con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto è alle porte, stiamo parlando di Fino all’Ultimo Indizio.
La regia è nelle mani di John Lee Hancock già creatore di The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder.
https://www.youtube.com/watch?v=dtpWsm-r70w&t=2s
Joe “Deke” Deacon, vice Sceriffo della Kern County viene spedito a Los Angeles per quello che nelle premesse doveva essere un facile e veloce incarico, una raccolta di prove. Ma come ben sappiamo le cose che sembrano essere semplici alla fine rivelano quasi sempre di non essere e Joe si trova coinvolto nella caccia al killer che sta facendo tremare l’intera città.
Alla guida dell’indagine c’è il Sergente Jim Baxter che, ed è proprio lui, notato dall’istinto di Deke, a chiedere il suo aiuto non ufficiale per l’indagine.
Baxter però commette l’errore di ignorare che l’indagine stia portando a galla alcune elementi del passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero cose molto più importanti del solo caso a cui stanno lavorando.
Nel cast oltre agli attori già nominati sono presenti Natalie Morales, Chris Bauer, Joris Jarsky, Terry Kinney, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.
Fino all’ultimo indizio è una produzione di Mark Johnson (conosciuto per Breaking Bad e Rain Man) e Hancock, con Mike Drake e Kevin McCormick nelle vesti di produttori esecutivi.
Come collaboratori dietro la macchina da presa, Hancock ha chiamato a lavorare alcuni dei suoi fidati elementi della crew: dal direttore della fotografia John Schwartzman, allo scenografo candidato Michael Corenblith fino al montatore Robert Frazene il costumista Daniel Orlandi. Le musiche sono invece lasciate nelle mani del compositore Thomas Newman.
Warner Bros. Pictures si occuperà della distribuzione in tutto il mondo.