alessandro haber

Fabio Toscano diretto da Alessandro Haber

Si chiamerà Mascherine il cortometraggio diretto da Alessandro Haber in cui ritroveremo l'attore Fabio Toscano

Mascherine è l’evocativo titolo del prossimo, importantissimo, impegno di Fabio Toscano. Il bell’attore partenopeo, infatti, ci ha rivelato di essere parte di un significativo progetto ideato e diretto dal geniale maestro Alessandro Haber.

mascherine

Nella meravigliosa cornice del Comune di Gradara, nelle Marche, è ambientato il toccante e sensibile racconto che (come evincibile dal titolo) fa riferimento ai drammatici tempi che stiamo vivendo a seguito della pandemia. Sarà proprio il “dramma” a farla da protagonista.

mascherine

Il progetto, concepito sotto forma di cortometraggio, racconterà la storia di un uomo che, in tempi di Covid, scopre che sua moglie frequenta uno sconosciuto. Da questo infausto evento, il protagonista giungerà al totale stravolgimento del suo mondo, sino a superare il limite. Una narrazione umana che si oppone a tempi tanto, troppo asettici e freddi, amaramente concreta e tragicamente efficace.

mascherine

Nel cast, accanto a Fabio Toscano, ci saranno Antonella Bavaro (Don Matteo, Un passo dal cielo) e Alessandro Tedeschi (Curon), Loretta Graziani e Monica Bonechi.

mascherine

Fabio Toscano non ha nascosto l’entusiasmo ed il suo inconfondibilmente umile e professionale approccio al lavoro. Si è detto estremamente onorato di essere stato scelto da un maestro della recitazione come Alessandro Haber e di poter prendere parte ad un progetto con un significato così profondo e attuale.

Ricevere una chiamata per un progetto come questo è un’occasione straordinaria e non soltanto per la mia carriera, ma anche dal punto di vista personale. Sapere che il maestro Haber abbia voluto coinvolgermi nella sua creazione è stato un grande onore, soprattutto dopo mesi difficili per tutti gli operatori del cinema.

Sei contento della ripresa dei progetti cinematografici? Qual è il film che ha segnato il tuo ritorno al cinema?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1