Euphoria tornerà con due episodi speciali! Ad annunciarlo la protagonista, la talentuosissima Zendaya sul suo profilo Instagram.
https://www.instagram.com/p/CGink8BA00M/?utm_source=ig_web_copy_link
Ci sono mancati tanto. In arrivo due episodi speciali di Euphoria. Il primo il 6 dicembre, su HBO.
Per il secondo episodio, dunque, Zendaya non ha anticipato ancora nulla di specifico, ma almeno non dovremo attendere il 2021 per rivedere Rue & co.
La produzione ha ristretto il numero di persone sul set ed è stata in grado, contingentando con cura la presenza di cast, staff e tecnici, di girare i due episodi nel rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid 19.
Gli episodi non saranno slegati dalla storia , anzi, riprenderanno esattamente dove avevamo lasciato i personaggi di Euphoria. Nel primo, intitolato Trouble Don’t Last Always, vedremo Rue intenta a festeggiare il Natale ed approfondiremo la conoscenza di Ali (Dolman Domingo) il misterioso uomo che la ragazza ha conosciuto ad un incontro dei Narcotici Anonimi e che sembra determinato ad aiutarla.
Del secondo episodio speciale, invece, non si conoscono ancora titolo, trama, né data di uscita, ma è da presumere che farà da ponte tra questo primo episodio speciale e la seconda stagione, per fare in modo che non trascorra troppo tempo sino al momento in cui l’irresistibile caos di Euphoria tornerà.