Escape-Room-2_Trailer_data-uscita

Escape room 2 – Svelata la nuova stanza del gioco mortale

Escape Room: Tournament of Champions è il titolo completo del gioco mortale che tenne incollati milioni di spettatori. Ora il gioco è ad un livello mortale, o quasi

Naviga tra i contenuti

Torna in gioco Escape room 2 e questa volta il livello è molto alto, anche perché avrà tra i protagonisti chi già c’è passato da questo incubo, avendo creato così un torneo dei campioni. Una mossa veramente sadica ma che non impensierirà chi non aspettava altro da due anni. Infatti, già dopo pochi mesi dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, si stava progettando e mettendo in cantiere il sequel, la pandemia come ben sai ha fatto il resto.

escape-room-2-titolo-ufficiale-annuncio-trailer

Escape room 2: Tournament of Champions – Il trailer già di per sé varrà il biglietto in piena estate

Se con il primo tutti gli ignari giocatori pensavano di partecipare ad una semplice gara in cui chi risolve rompicapi vince premi in dollari, questa volta l’azione di chi è rimasto vivo la prima volta sembra essere la stessa, incriminare la società di questo assurdo gioco mortale. Una caccia alla volpe che come vedrai dal trailer gli si ritorcerà contro senza via di scampo. A meno che chi è nella stanza non inizi a giocare e risolva enigmi e non per vincere premi, ma soltanto per far salva la propria vita.

https://www.youtube.com/watch?v=Lvd8loVkvbg

Il cast e la data di uscita di Escape room 2: Tournament of Champions

Del cast della prima partita del gioco mortale Escape room ritroviamo Taylor Russell vestirà il ruolo di Zoey Davis ed insieme a Logan Miller nei panni di Ben Miller sono tra i primi due che vogliono giustizia per ciò che accaduto. Oltre a loro ci sarà Indya Moore che avrà il volto di Brianna ancora una volta. Ad accompagnare, si fa per dire, in questa nuova situazioni surreale ci sono Holland Roden nei panni di Rachele e Thomas Cocquerel nei panni di Nathan.

A dirigere il gioco? Sempre lui, Adam Robitel alla regia mentre i personaggi sono stati creati da Bragi F. Schut tratti da una storia di Fritz Böhm e Christine Lavaf, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Will Honley, Maria Melnik, Daniel Tuch Oren Uziel. La casa di produzione è la Columbia Pictures e verrà distribuito in Italia dalla Warner Bros. il giorno 11 luglio di quest’anno in tutte le sale cinematografiche.

 

Un gioco apparentemente intrigante ed adrenalinico si trasforma in un stanza senza via di uscita o quasi. Cosa ti aspetti dal secondo capitolo di Escape room?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0