0

0

Il trailer che non ti aspetti su Enola Holmes

Vedremo una Millie Booby Brown combattiva ed intelligente nelle vesti di Enola Holmes

Enola Holmes_iCrewPlay_Cinema
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Quante volte ti svegli la mattina ed hai una sensazione di perdita come se qualcuno non ci fosse più nella tua vita? Questo è ciò che accada ad Enola Holmes la sorella minore di Sherlock. Una mattina come tante altre la ragazza si sveglia e sente quella sensazione difficile da esprimere. Il dubbio sempre più atroce si trasforma in realtà: sua madre che sembra l’abbia preparata per qualcosa di più grande che rammendare e cucinare piatti per il proprio futuro marito è scomparsa.

Sinossi – Enola Holmes

La storia inizia il giorno del compleanno della protagonista che alzandosi non trova la madre. I fratelli, Sherlock e Mycroft hanno la convinzione che la loro genitrice abbia lasciato il focolare domestico in maniera del tutto volontaria e senza pressione alcuna. Enola rovistando riesce a dedurre che la madre ha scelto di sfuggire alle restrizioni della società vittoriana, cercando una nuova vita legandosi a degli zingari. Il fratello meno conosciuto di Sherlock, Mycroft cerca di convincere la sorella orfana della madre di farla andare in collegio. La ragazza, però, non ne ha alcuna intenzione e piuttosto scappa in direzione Londra. In città, Enola comincerà a risolvere una serie di misteri, cercando nel frattempo di eludere qualsiasi tentativo da parte dei fratelli di trovarla e riportarla a casa.

Enola Holmes, Sherlock Holmes, Mycroft Holmes
 Enola Holmes, Sherlock Holmes, Mycroft Holmes

Enola Holmes sarà interpretata dalla Undici di Stranger Things, la bella Millie Bobby Brown la quale rivela qualche dettaglio a USA Today:

Quello che troverete in questo film è una ragazza che cerca di ritagliarsi il suo posto nel caos frenetico della sua famiglia, che non sa davvero come gestire e che non le consente la normale vita di un’adolescente

Henry Cavill presterà il volto a Sherlock Holmes; Sam Claflin è Mycroft mentre Helena Bonham-Carter è la madre scomparsa dei tre figli. enola-holmesLa regia è affidata ad Harry Bradbeer premiato  sia agli Emmy Awards che ai Golden Globes con la serie Fleabag. Il film Enola Holmes è stato realizzato dalla Legendary Entertainment che ha adattato la serie di romanzi di Nancy Springer, inediti in Italia fino a luglio 2020, dal titolo The Enola Holmes Mysteries. Il film prima dello scoppio della pandemia sarebbe stato distribuito dalla Warner Bros; come ben sai a marzo tutto è stato chiuso ed il colosso dello streaming Netflix ne ha acquistato i diritti a fine aprile. Il film andrà in onda esclusivamente in oltre centonovanta paesi dove il servizio è attivo il 23 settembre. Ed ora ti lascio al trailer con una colonna sonora che fa al caso della vispa Enola Holmes.

 

Il trailer rilancia il volto della giovane Enola grazie anche alla bellezza ed alla bravura di Millie Bobby Brown. Cosa ti aspetti dai racconti di Nancy Springer adattati al cinema? Facci sapere la tua opinione nei commenti, per noi conta.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x