Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Emma Watson

Emma Watson rompe il silenzio e risponde ai fan

Dopo quasi un anno di silenzio sui social Emma Watson si è rivolta direttamente ai suoi fan

È ormai passato quasi un anno dalla pausa social intrapresa da Emma Watson, una delle attrice più amate nel mondo dello spettacolo grazie al suo iconico ruolo di Hermione Granger in Harry Potter. L’attrice, che ha preso parte ad altri film di successo come Noi Siamo Infinito, La Bella e la Bestia e Piccole Donne, ha fatto parlare molto di sè in questo periodo di silenzio: nel corso dei mesi si sono susseguite una serie di indiscrezioni sul suo conto, a partire dal presunto fidanzamento ufficiale con Leo Robinton fino alla sua scelta di ritirarsi definitivamente dalle scene.

Emma Watson: le sue dichiarazioni

Emma Watson Dopo un lungo periodo di silenzio in cui l’attrice e attivista, complice anche la pandemia, si è concentrata su se stessa e sulla propria vita, Emma Watson è tornata a rivolgersi ai suoi fan, proprio in merito alle numerose indiscrezioni che ormai circolano da mesi.

Già una volta aveva preso parola l’agente di Emma, spiegando che non c’era l’intenzione da parte dell’attrice di ritirarsi dalle scene, ma che semplicemente si trattava di una pausa temporanea causata in parte dalla pandemia e in parte dal suo desiderio di prendersi del tempo per sè, una volontà più che comprensibile. Nonostante questo, tali indiscrezioni sono continuate a circolare in tutto il mondo, tant’è che la stessa Emma Watson ha deciso di rompere il silenzio e spiegare la propria situazione tramite una serie di tweet.

Cari fan, i rumours riguardo al fatto che io stia per sposarmi o meno, o che la mia carriera sia sospesa o meno, sono solo dei modi per attirare clic ogni volta che si rivelano veri o falsi. Se avrò delle notizie vi prometto che le condividerò con voi.

Nel frattempo vi prego di considerare che se non sono giunte novità direttamente da me è perché semplicemente sto trascorrendo questo periodo di pandemia così come stanno facendo tutti: sbagliando a fare il pane con il lievito madre, prendendomi cura delle persone che amo e cercando di fare del mio meglio per evitare di diffondere questo virus che sta colpendo ancora tante persone. Vi mando tanto amore sperando che possiate stare bene ed essere felici nonostante questi tempi difficili. E ancora grazie a tutti coloro che lavorano per tenerci in salute e al sicuro.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

Sei un fan di Emma Watson? Che cosa ne pensi di queste dichiarazioni che ha rilasciato?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0