Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
elite 4

Elite 4: finalmente il trailer

In attesa dell'uscita della quarta stagione di Elite, andiamo a vedere il trailer e scopriamo insieme quel che attende gli studenti di Las Encinas in questo nuovo capitolo

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

A metà aprile, con un video scoppiettante (vedi il promo), Netflix aveva annunciato l’arrivo della quarta stagione di Elite; gli studenti di Las Encinas torneranno sulla piattaforma il 18 giugno, in forma smagliante. Come sempre saranno tanti i misteri, i drammi, i segreti che ci attenderanno tra le aule e i corridoi del collegio…

Vedi la recensione della terza stagione: Elite 3: si chiude il cerchio intorno a Las Encinas

Elite 4: cosa succederà nella quarta stagione?

La trama della quarta stagione seguirà uno schema noto; ci troveremo ancora una volta tra i corridoi di Las Encinas. Vedremo tante facce nuove, ma anche vecchi conoscenti; e infatti per alcuni personaggi la scuola era finita ed era tempo di pensare al futuro, per altri non è stato così. Nella quarta stagione ritroveremo Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós).

Come sempre, anche in questa stagione i nostri avranno a che fare con un nuovo omicidio. Chi sarà stavolta l’assassino? Un nuovo studente o qualcuno di già conosciuto? Ma soprattutto, chi sarà stavolta la vittima?

Elite 4: le new entries

Per approfondire vedi: Elite 4: c’è aria di new entries…

Come saprà chi ha visto la terza stagione, con la quarta stagione di Elite dovremo dire addio a tanti personaggi amati (chi più chi meno), come Carla (Ester Expósito), Lucrecia (Danna Paola), Valerio (Jorge López) e Polo (Álvaro Rico). A farci compagnia, però, ci saranno nuovi protagonisti, interpretati da Andrés VelencosoManu RiosCarla DíazMartina CariddiPol Granch e Diego Martín. Tre di loro saranno i figli del nuovo preside, potente uomo di affari che vuole riportare Las Encinas ai vecchi fasti.

Il trailer ci regala una piacevole sorpresa; Nadia, interpretata da Mina El Hammani, contrariamente alle aspettative, sarà presente nella quarta stagione, anche se non sarà tra le protagoniste. La relazione con Guzmán pare quindi che andrà avanti, anche se con qualche difficoltà; dal trailer rilasciato da Netflix, infatti, sembra proprio che una delle nuove attrici (Carla Díaz) sarà il nuovo interesse amoroso del ragazzo. Problemi di coppia ci saranno anche tra Ander e Omar, messi in difficoltà dall’arrivo di un nuovo studente, interpretato da Manu Rios.

Ecco il trailer della quarta stagione di Elite:

Potrebbe interessarti...

Élite

Storie brevi di Elite: è la volta di Cayetana

Élite

Élite 4: tanto rumore per nulla

Élite

Elite 4: in attesa della nuova stagione arrivano gli spin-off

Élite

Elite 4: c’è aria di new entries…

Élite

Elite 4: quando arriva la nuova stagione?

Quanto hype per questa nuova stagione di Elite?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0